venerdì, 26 Aprile 2024

Mazagan Beach & Golf Resort lancia i ‘Summer Camp’

Settimane speciali ricche di attività per bambini e ragazzi

Per l’estate  il Mazagan Beach & Golf Resort in Marocco lancia una nuova iniziativa che promette divertimento per tutti i piccoli ospiti del resort: i Mazagan Summer Camp. Sono delle settimane, in programma dal lunedì al venerdì fino al 30 agosto, appositamente create per soddisfare le esigenze di bambini e ragazzi tra 5 e 17 anni.
Il Kidz Club per bimbi dai 5 agli 11 anni propone alla mattina giochi di società e sport come bicicletta, tennis, basket, football, pranzo in uno dei ristoranti a buffet con menu kids e al pomeriggio spiaggia e tuffi nella piscina con scivoli, oltre a corso di cucina e caccia al tesoro. Al venerdì poi consegna del diploma di partecipazione. Tariffe da 198 euro, per la settimana di attività.
Il Rush Club per i giovani dai 12 ai 17 anni include invece lezioni di golf, equitazione, karate, tiro con l’arco, ma anche tempo di libero per concedersi partite con i videogiochi del momento o per partecipare ai laboratori creativi. E per concludere, il venerdì tutti in discoteca.
Le tariffe partono 270 euro, per la settimana di camp. Le famiglie che vogliono concedersi una vacanza relax possono optare per il pacchetto ‘Stay 7 nights & pay for 5!’ che prevede 7 notti al prezzo di 5 per 2 adulti in B&B e soggiorno gratuito per 2 bambini fino ai 12 anni in camera con i genitori in pensione completa. Sono inoltre inclusi i transfer  da/per l’aeroporto di Casablanca e l’accesso ai centri ricreativi per bambini e teenager: Baby Club, Kidz Club e Rush Club. Tariffe a partire da 229 euro, per camera per notte. Pacchetto valido fino al 30 settembre 2013.
Per informazioni e prenotazioni: tel. +212 523 38 80 00 –[email protected].     

News Correlate