venerdì, 29 Marzo 2024

Meliá Hotels International cresce in Italia con nuove aperture a Venezia e Roma

Meliá Hotels International aprirà a Venezia con il marchio Gran Meliá: il Gran Meliá Ca’ di Dio verrà inaugurato alla fine del 2018, dopo un accurato restauro della location per garantire il rispetto degli standard del marchio stesso, che rappresenta la collezione di luxury hotel del gruppo. Le 79 camere e suite, sale meeting, un ristorante all-day e un signature, piscina privata e la vista sul Canal Grande saranno i punti di forza dell’hotel.
L’hotel, di proprietà del Gruppo Salute Hospitality, sarà gestito con un contratto di management da Meliá Hotels International, che si è avvalso della collaborazione con la società Rinascimento e Valori per la consulenza in loco.
Dopo Venezia, Meliá Hotels International ha già in previsione l’apertura di un secondo nuovo hotel in Italia, della stessa proprietà, che entrerà a far parte della collezione INNSIDE by Meliá, l’INNSIDE Porta Maggiore. Situato nell’omonimo piazzale dell’antico quartiere di Esquilino, l’hotel aprirà nel 2019 offrendo 171 camere, piscina privata, centro benessere, area fitness, due ristoranti e, immancabili, sale meeting ed eventi. Il marchio INNSIDE by Meliá si rivolge a una clientela bleisure che cerca, in destinazioni urbane, una nuova ospitalità sempre più lifestyle e meno formale. All’interno degli hotel INNSIDE by Meliá, infatti, gli ospiti avranno a disposizione una ricca offerta di aree creative per i meeting, wi-fi senza limiti, soft drink per il dopo lavoro e aree benessere.

News Correlate