lunedì, 21 Settembre 2020

I migliori Beach Club ‘family friendly’ di Dubai

Per una vacanza perfetta in famiglia una delle scelte migliori sono i beach club di Dubai. I club sono dotati di piscina e offrono una varietà di servizi quali attività acquatiche, ristoranti, lounge e l’immancabile spiaggia. Tra piscine per bambini, giochi e miniclub, i più piccoli non si annoieranno di certo. Qui di seguito 5 dei migliori beach club per famiglie presenti in città:

Riva Beach Club: nascosta in un angolo di litorale su Palm Jumeirah, questa oasi di eleganza in stile nautico è diventata una vera istituzione per le giovani famiglie che amano trascorrere qui i loro fine settimana. La struttura offre un’atmosfera tipicamente mediterranea, che difficilmente si può trovare altrove, con tanto di piscina per bambini, area lounge all’aperto per piccoli gruppi, una spiaggia riparata, perfetta per praticare un po’ di paddle-board e un ristorante italiano di alta qualità.

Jumeirah Beach Hotel: sono pochi gli hotel a Dubai che possono vantare di avere il Burj Al Arab a due passi. Oltre a regalare panorami mozzafiato sul Golfo Persico, questo hotel, le cui forme ricordano quelle di una vela, offre l’accesso all’ampia spiaggia di 2 km, 5 piscine nonché scivoli e attrazioni del vicino parco acquatico Wild Wadi Waterpark. È inoltre disponibile il Sinbad’s Kids’ Club, un miniclub a pagamento, dove i più piccoli potranno divertirsi con laboratori di arte e manualità, sport, face painting e aree gioco e nuoto controllate.

Fairmont The Palm: spiedini di frutta, ghiaccioli e servizio di pulizia degli occhiali da sole, il tutto gratuito, rende sicuramente speciale questo luogo, ma sono le strutture presenti all’interno ad essere le vere star. Ideale per le famiglie, oltre a due incantevoli piscine all’aperto, ai numerosi sport acquatici e alla spiaggia privata di 800 metri per un divertimento sfrenato, il Fairmont Falcon Juniors’ Club offre un’area con giochi d’acqua, una casetta giochi per i più piccini e delle pareti per l’arrampicata.

JA Jebel Ali Golf Resort & Spa: situato a circa 15 minuti da Dubai Marina, vale la pena fare qualche metro in più per scoprire le fantastiche strutture di questo beach club, perfetto per le giornate in famiglia. Oltre a una piscina di acqua dolce e salata per gli adulti, l’hotel offre mini-club separati per bambini piccoli e adolescenti, due piscine per i più piccini, un parco acquatico galleggiante Wibit Water Park e tanti sport, tra cui minigolf, equitazione, croquet, passeggiate a dorso di cammello, ping pong, pallanuoto e bocce.

Sofitel Dubai The Palm Resort & Spa: questo resort si trova in un contesto più tranquillo rispetto ad alcune delle strutture vicine e il suo biglietto di ingresso è in gran parte riscattabile sotto forma di cibo e bevande. Situato sull’East Crescent di Palm Jumeirah, il resort accoglie gli ospiti con una spiaggia privata di 500 metri, sei piscine a temperatura controllata per il massimo del comfort e sport acquatici a pagamento tra cui snorkeling e SUP.

www.visitdubai.com

News Correlate