sabato, 27 Aprile 2024

Minor Hotel debutta in Cina con l’apertura di NH Zhengzhou Jinshuiu

Minor Hotels e la società cinese Funyard Hotels & Resorts annunciano l’apertura di NH Zhengzhou Jinshui, un hotel moderno di 140 camere, situato nel distretto di Jinshui, nella città di Zhengzhou, nota per i suoi luoghi di interesse culturale, le sue attrazioni storiche e i centri congressuali conosciuti a livello internazionale.
L’hotel segna il primo ingresso di NH Hotels & Resorts – brand presente in 26 paesi – nel mercato cinese, che rappresenta una pietra miliare nel piano di espansione del brand in Asia, dopo la sua acquisizione da parte di Minor Hotels nel 2018.

I visitatori della città di Zhengzhou, capitale della provincia di Henan, possono soggiornare in una delle eleganti camere o suite dell’hotel caratterizzate da elementi di arredo tipici della tradizione mediterranea del brand NH Hotels & Resorts. Gli ospiti, inoltre, possono godere di una vasta gamma di servizi che soddisfano le esigenze e i desideri dei viaggiatori moderni, tra cui un ristorante aperto tutto il giorno, un lobby bar, un’area meeting, un centro fitness, una lavanderia self-service e ampi parcheggi. Nelle vicinanze dell’hotel, gli ospiti troveranno il Convention and Exhibition Centre di Zhengzhou, il quale rende NH Zhengzhou Jinshui una scelta ideale per chi viaggia sia per affari che per svago.

Tra le opzioni dell’offerta gastronomica di NH Zhengzhou Jinshui, il ristorante aperto tutto il giorno, situato all’ultimo piano con vista panoramica sulla città, offre un menu con specialità locali, come la zuppa piccante, i noodles stufati, le famose prelibatezze di Cantón, Hangzhou e Hunan e un’ampia scelta di specialità occidentali. Inoltre, il bar della lobby rappresenta il luogo perfetto per rilassarsi con un drink o uno spuntino, ammirando la vista sulla città.

L’hotel dispone anche di una sala riunioni per un massimo di 200 persone, dotata di uno schermo a LED e un sistema di audio surround, perfetto per diversi eventi come corsi di formazione, degustazioni o matrimoni. Oltre alla palestra aperta 24 ore, è presente una zona lavanderia self-service e un’area dotata di impianti di stiratura che permette di controllare il bucato mentre ci si tiene in forma.

“Siamo lieti di aprire il nostro primo NH in Cina e introdurre questa struttura come punto di partenza per il lancio del brand nel mercato cinese. Siamo certi che, visto l’alto livello dei nostri hotel in Europa, l’offerta dei servizi urbani in stile NH Hotels & Resorts saranno ben apprezzati anche dai viaggiatori cinesi”, ha detto Dilip Rajakarier, CEO di Minor International e Minor Hotels.

https://world.nh-hotels.com/en/nh-zhengzhou-jinshui

News Correlate