venerdì, 29 Marzo 2024

MyForecast è stato scelto da BWH Hotel Group Italia

MyForecast è stato scelto da BWH Hotel Group Italia come fornitore di tecnologia revenue con l’obiettivo di valorizzare ulteriormente risultati e continuare a investire nell’efficienza operativa al servizio degli alberghi.
Piattaforma digitale consolidata comprensiva di features per le attività strategiche e previsionali, MyForecast consente una approfondita e puntuale analisi dei dati. Si avvale di algoritmi intelligenti e automazione controllata delle tariffe.

“Siamo entusiasti di questa nuova partnership. Rispondiamo all’esigenza di digitalizzare l’attività di Revenue Management di gruppi e singole strutture alberghiere offrendo tecnologia revenue su misura”, dichiara Vito D’Amico CEO & Founder MyForecast.

“La soluzione proposta da MyForecast rappresenta un ulteriore strumento di automatizzazione nell’ambito dell’attività di consulenza che dedichiamo a tutti gli hotel del nostro network italiano potenziando ulteriormente il nostro valore aggiunto di consulenza, visione d’insieme e competenze maturate – afferma Giovanna Manzi, CEO di BWH Hotel Group Italia – Grazie all’ accesso rapido, sicuro e puntuale ai dati degli alberghi il nostro staff del reparto revenue potrà formulare ancora più rapidamente suggerimenti e indicazioni personalizzate alle strutture in gestione”.

MyForecast arricchisce così i tools a disposizione del Team di revenue management attivo all’interno di BWH Hotel Group Italia e al servizio degli albergatori affiliati. Sarà utile per fornire un supporto di base a tutte le 180 strutture del network e, in un più ampio utilizzo, agli hotel che affidano la gestione del pricing e revenue management al gruppo alberghiero. Inoltre, grazie all’aggregazione dei dati, fornirà utili insight verticali su cluster e destinazioni.

News Correlate