martedì, 24 Dicembre 2024

MyItalytotheWorld spinge su programmazione autunno/inverno e lancia incentivi per adv

Procede nel migliore dei modi l’estate di prenotazioni di MyItalytotheWorld. Sono infatti entrati nel parterre di prodotti nuove catene alberghiere internazionali e nuove ed emozionanti proposte esperienziali.
“Dal nostro esordio sul mercato, le prenotazioni da parte delle agenzie di viaggio hanno registrato un aumento costante ed in questi ultimi mesi l’incremento è  stato di un +22% rispetto al trimestre precedente – spiega Marella Bagnoli – ora i nostri sforzi si stanno concentrando sulla programmazione autunno/inverno, pur continuando a lavorare alle richieste sull’estate ancora in corso”.
La sezione dedicata alle agenzie di viaggio è stata ulteriormente migliorata e ampliata grazie all’aggiunta di nuovi tool, di semplice utilizzo e con prenotazione e conferma immediate.

“Sulla base delle richieste che già ci sono pervenute, abbiamo lavorato all’ampliamento di destinazioni quali Dubai, Abu Dhabi, Malta, la riviera Maya in Messico e New York – prosegue Marella Bagnoli – Senza dimenticare alcuni gran tour a breve, medio e lungo raggio, come quello della Grecia, il magnifico Ovest Express ed il Portogallo Express. Quest’ultimo, sebbene fosse già un nostro pezzo forte, è stato ulteriormente implementato sia nelle esperienze proposte, sia nelle strutture ricettive coinvolte”.

Non mancano poi gli incentivi pensati per le agenzie di viaggio registrate nell’area a loro dedicata, così come per quelle che si registreranno nel prossimo futuro: per i tour menzionati, infatti, è previsto uno sconto del 5% per le agenzie che prenoteranno entro il 31 luglio.
“Abbiamo notato che i programmi di incentivazione dedicati al canale agenziale funzionano molto bene e, quindi, non è escluso che la scontistica prosegua anche nei prossimi mesi”, conclude Marella Bagnoli. A luglio, infine, MyItalytotheWorld ha stretto un accordo con Travelgate X, marketplace di livello internazionale, in grado di fornire, in tempo reale, la disponibilità in termini di accommodation, grazie ad una rete di affiliati in costante aumento.

“Abbiamo voluto fortemente collaborare con Travelgate X che, grazie alla connessione sviluppata dalla software Netstorming, ci permetterà di aumentare la nostra offerta come bedbank connettendo oltre 200 tra le migliori DMC mondiali”, conclude Marella Bagnoli.

News Correlate