sabato, 27 Aprile 2024

Nasce Meetaly, nuovo brand del gruppo Macrì

La prima struttura marchiata Meetaly sarà l’Hotel Relais La Tour di Torino

Si chiama Meetaly, il nuovo brand italiano del Gruppo Macrì che si occuperà del management di strutture turistico-ricettive business e leisure.
“In programma – spiega Stefano Macrì, general manager del gruppo – c’è la riqualificazione di diverse strutture in Italia, da attuare entro la primavera del 2009 ”. All’interno di Meetaly è entrata infatti a far parte anche R&D hospitality, società del settore specializzata nel comparto del tourist management e development. La prima struttura marchiata Meetaly sarà l’Hotel Relais La Tour di Torino, piccolo ma confortevole albergo composto da 10 spaziose camere, situato all’interno di una settecentesca villa ristrutturata a due passi dal centro di Torino e da Lingotto Fiere.
Inoltre il Gruppo Macrì, in collaborazione con Meetaly, sta organizzando un evento speciale: “Il turismo del futuro: realtà possibili”, conferenza sulle nuove tendenze in campo turistico a breve e lungo termine, previsto per metà novembre 2008, che avrà come location la nuovissima sala convegni dell’Interporto Toscano Amerigo Vespucci di Collesalvetti, a metà strada tra Pisa e Livorno. L’area dell’Interporto vedrà inoltre nascere l’ambizioso progetto targato Gruppo Macrì e Meetaly, una struttura alberghiera 4 stelle target business, l’Unaway Hotel Vespucci, affiliato, appunto, alla prestigiosa catena Una Hotels & Resorts, operativo da settembre 2009.

News Correlate