Si chiama Meetaly, il nuovo brand italiano del Gruppo Macrì che si occuperà del management di strutture turistico-ricettive business e leisure.
“In programma – spiega Stefano Macrì, general manager del gruppo – c’è la riqualificazione di diverse strutture in Italia, da attuare entro la primavera del 2009 ”. All’interno di Meetaly è entrata infatti a far parte anche R&D hospitality, società del settore specializzata nel comparto del tourist management e development. La prima struttura marchiata Meetaly sarà l’Hotel Relais La Tour di Torino, piccolo ma confortevole albergo composto da 10 spaziose camere, situato all’interno di una settecentesca villa ristrutturata a due passi dal centro di Torino e da Lingotto Fiere.
Inoltre il Gruppo Macrì, in collaborazione con Meetaly, sta organizzando un evento speciale: “Il turismo del futuro: realtà possibili”, conferenza sulle nuove tendenze in campo turistico a breve e lungo termine, previsto per metà novembre 2008, che avrà come location la nuovissima sala convegni dell’Interporto Toscano Amerigo Vespucci di Collesalvetti, a metà strada tra Pisa e Livorno. L’area dell’Interporto vedrà inoltre nascere l’ambizioso progetto targato Gruppo Macrì e Meetaly, una struttura alberghiera 4 stelle target business, l’Unaway Hotel Vespucci, affiliato, appunto, alla prestigiosa catena Una Hotels & Resorts, operativo da settembre 2009.