mercoledì, 24 Aprile 2024

Natale al caldo in Kenya, le proposte del Lodge di Watamu

La struttura propone safari in auto privata e tenda di lusso o tour in spiaggia con bassa marea

Il Kenya è il luogo ideale per trascorrere al caldo Natale e Capodanno, in particolare con un soggiorno al Lonno Lodge a Watamu. La struttura si presenta come un elegante maggiordomo capace di regalare atmosfere ricercate, come la cena servita a bordo piscina, e nello stesso tempo attento a salvaguardare l'ambiente. Il Lonno Lodge produce acqua potabile ed energia elettrica autonomamente, un angolo di paradiso sempre ventilato e fresco in modo naturale perché costruito seguendo le più rigorose norme di edilizia ecosostenibile.
Tra le proposte del Lodge, la possibilità di fare un safari con auto privata e tenda di lusso o camminare lungo la spiaggia durante la bassa marea per scoprire la varietà di vita marina keniota. Dal 23 dicembre all'8 gennaio il costo per il soggiorno parte da 114 euro a persona con la prima colazione e l'opportunità di arrivo e partenza nei giorni desiderati.
Per chi deciderà inoltre di affrontare il safari, durante i giorni di escursione non verranno conteggiati i pernottamenti in Hotel, privilegio che il Lodge riserva ai propri ospiti a differenza dei soliti villaggi turistici.
Per arrivare a Watamu è possibile prendere un volo aereo su Mombasa o Nairobi, tutti i giorni è poi prevista la coincidenza interna per la tratta Nairobi-Malindi. L'hotel poi organizzerà per i suoi ospiti il trasferimento dall'aeroporto di Malindi (a circa 25 minuti di distanza) o Mombasa (2 ore di distanza) al Lodge. Per informazioni: tel. +254.726.226292  [email protected].

News Correlate