giovedì, 18 Aprile 2024

Natale e Capodanno al Kempinski Palace di Portorose

Il Kempinski Palace di Portorose, albergo situato nel cuore dell’omonimo golfo, per Natale propone un pacchetto dall’eccezionale rapporto prezzo-qualità: 212 euro a camera a notte per un soggiorno minimo di 2 notti. Sono inclusi: sistemazione in camera doppia Superior con vista parco; prima colazione di Natale a buffet nella sala da ballo Crystal Hall fino alle 12; cena di Natale; pacchetto ‘Film tradizionali di Natale’ disponibile in camera con popcorn, patatine e snack; mercatino di Natale nel parco dell’hotel; voucher di 10 euro a persona per un trattamento presso la Rose Spa; voucher di 5 euro a persona per un drink al bar Palace Club dopo la Messa di mezzanotte; ingresso gratuito alla Rose Spa e al centro fitness; wi-fi gratuito. L’offerta è valida dal 22 dicembre  al 28 dicembre 2014 su richiesta e disponibilità.

Per la notte di Capodanno, il Kempinski Palace di Portorose, stenderà il tappeto rosso e trasformerà i saloni in un set anni ‘20. Gli ospiti saranno invitati a vestirsi e truccarsi, secondo la moda degli ‘anni ruggenti’. La Crystal Hall Ballroom ospiterà il banchetto con piatti mediterranei e internazionali, mentre al ristorante Sophia verrà presentato un menu di 5 portate proposto dallo Chef Igor Delak. E poi ci saranno un’orchestra e vari complessi che eseguiranno i temi più famosi degli anni ’20 e, a mezzanotte spettacolo di fuochi d’artificio.

Il Pacchetto di Capodanno prevede: 2 notti in camera Superior vista parco; cena di gala a buffet e serata danzante con musica dal vivo nella sala Crystal Hall; spettacolo di fuochi d’artificio; saluto al Nuovo Anno con buffet di mezzanotte; colazione a buffet sino alle 12; ingresso gratuito alla Rose Spa (piscina coperta, zona sauna e fitness); wi-fi gratuito. Quote da 499 euro per occupazione singola e da 774 euro per occupazione doppia in camera Superior vista parco.

Il Pacchetto di Capodanno con festa al Ristorante Sophia prevede: 2 notti in camera Superior vista parco; 1bottiglia di spumante in camera all’arrivo; cena di gala a 5 portate e intrattenimento con musica dal vivo nel ristorante Sophia; spettacolo di fuochi d’artificio; saluto al Nuovo Anno con buffet di mezzanotte; ricca colazione a buffet sino alle 12; ingresso gratuito alla Rose Spa (piscina coperta, zona sauna e fitness); wi-fi gratuito. Quote da 549 euro per occupazione singola e da 874 euro per occupazione doppia in camera Superior vista parco. www.kempinski.com/portoroz

News Correlate