venerdì, 26 Aprile 2024

Negli alberghi Novotel ‘Piovono polpette’

In occasione dell’uscita del nuovo film d’animazione ‘Piovono Polpette 2’ nelle sale italiane il 25 dicembre, nei 13 Novotel presenti in Italia ad attendere i piccoli ospiti ci saranno tante sorprese.
Al momento del check-in in hotel, i bambini riceveranno una maschera da ritagliare ispirata ai protagonisti del film d’animazione e un buono sconto per acquistare a prezzo ridotto il biglietto d’ingresso in tutti i cinema The Space in Italia per la visione di Piovono Polpette 2 in 2D e 3D. Lo sconto è valido per massimo 2 adulti che accompagnano almeno un bambino al di sotto dei 10 anni. Inoltre, i piccoli ospiti dell’hotel potranno gustare al ristorante un menù ispirato ai personaggi del film che comprende Spiderburger accompagnato da patatine, il gustoso gelato alla fragola Frà e bibita a scelta.
Anche gli hotel si vestiranno in tema ‘Piovono Polpette 2’: i kids corner saranno animati da cartonati dei personaggi e i bambini potranno giocare con i mattoncini colorati Mega Bloks.
La catena alberghiera Novotel conferma la sua attenzione al segmento famiglia, target a cui dedica l’offerta completa ‘Family&Novotel’ che prevede: pernottamento e colazione gratuiti per 2 ragazzi di età inferiore a 16 anni che pernottano in camera con i genitori o i nonni, riduzione del 50% sulla seconda camera per bambini tra gli 8 e i 16 anni, camere disponibili fino alle 17 della domenica, regali di benvenuto per i bambini, area giochi e tutto l’occorrente per i neonati, menù dedicato ai bambini con piatti sani ed equilibrati.

News Correlate