Nelle spa di Mandarin Oriental benessere detox l’8 giugno

In vista del Global Wellness Day dell’8 giugno, la giornata internazionale dedicata alla promozione della salute psico-fisica, tutte le Spa del gruppo Mandarin Oriental proporranno attività volte a ispirare e celebrare il benessere a 360°. In onore di questa giornata speciale, infatti, gli ospiti potranno provare gratuitamente la Tech Detox Escapes, un’esperienza per mettere da parte i dispositivi elettronici e sperimentare attività rilassanti nelle Spa di Mandarin Oriental in tutto il mondo.

Il tema del GWD di quest’anno si traduce con lo slogan #MagentaNature, focalizzandosi sulla relazione tra uomo e natura, pietra miliare della filosofia Mandarin che sostiene da tempo la Tech Detox come primo passo per rafforzare questo legame. Il Gruppo ha così istituito la Digital Wellness Initiative, un’iniziativa globale progettata per sostenere le crescenti esigenze di salute nell’era della tecnologia che comprende consigli di disintossicazione tecnologica, trattamenti termali e fisioterapici per correggere i disturbi fisici causati da uno stile di vita digitale.

In occasione del Global Wellness Day, le Spa del Mandarin Oriental di tutto il mondo apriranno le porte offrendo attività gratuite, dando la possibilità di sperimentare rituali di benessere e stabilendo nuove routine da integrare nella vita quotidiana. Le attività proposte includono lezioni di yoga all’aperto, corse sociali guidate, attività di fitness e danza e meditazioni guidate.

Per ulteriori dettagli sui programmi è possibile consultare il seguente calendario: https://we.tl/t-55brCfxsJl

editore:

This website uses cookies.