Manuela Miraudo, Marketing & Events Manager di Blu Hotels, è stata inclusa nella lista dei 100 Direttori Marketing & Comunicazione più influenti d’Italia, un riconoscimento prestigioso attribuito da, una delle riviste internazionali di riferimento nel campo dell’economia, del business e della finanza. Questo premio, giunto alla sua 5^ edizione, celebra i professionisti che, attraverso la loro leadership e innovazione, sono in grado di guidare le strategie aziendali, influenzando le scelte economiche e i comportamenti dei consumatori, con particolare attenzione alla sostenibilità e alla digitalizzazione – temi sempre più centrali nel panorama attuale.
In Blu Hotels dal 2010, Miraudo, grazie alla sua consolidata esperienza nelle strategie di marketing e nell’innovazione, contribuisce in maniera decisiva allo sviluppo e al consolidamento della posizione del Gruppo alberghiero italiano, leader nel turismo leisure.
“Sono onorata di far parte di questa prestigiosa lista – ha detto Manuela Miraudo – e desidero esprimere la mia gratitudine a Blu Hotels per la fiducia che ripone in me e per aver creduto nel mio potenziale”.
Miraudo, siciliana, classe 1979, è entrata a far parte di Blu Hotels inizialmente come responsabile eventi presso la sede amministrativa. La sua competenza e il suo approccio innovativo non sono passati inosservati e l’hanno portata rapidamente a ricoprire il ruolo di Marketing e Communication Manager. In questa posizione, ha potuto combinare la sua visione strategica, la creatività e un’attenzione particolare per le esigenze degli ospiti.
Il suo approccio si distingue per una visione lungimirante e creativa, guida con passione un team marketing, che condivide la sua visione e la supporta attivamente nel voler portare Blu Hotels a livelli di eccellenza. Questa filosofia si riflette in tutte le sue iniziative, che hanno contribuito in modo significativo alla crescita e al successo dell’azienda. Miraudo ha sviluppato negli anni campagne di marketing innovative, che non solo hanno attratto nuovi clienti, ma che hanno contribuito a fidelizzare anche quelli esistenti, consolidando la reputazione di Blu Hotels come leader nel settore dell’ospitalità.