mercoledì, 24 Aprile 2024

New York, riapre il The Knickerbocker di Times Square

Dopo una lunga ristrutturazione, il 12 febbraio riaprirà The Knickerbocker, celebre albergo di New York City nel cuore di Times Square. La struttura fa parte della collezione The Leading Hotels of the World.

 Le 330 camere, tra cui 27 Junior Suite e 4 Signature Suite (una delle quali è dedicata al tenore Enrico Caruso, che qui è convolato a nozze) sono state ideate dallo studio di architettura e di internal design Gabellini Sheppard.

A supervisionare la ristorazione è Charlie Palmer, chef ch si occuperà del Charlie Palmer at The Knick – il ristorante principale – e al JAKES @The Knick – una coffeehouse dove sarà possibile sorseggiare caffè artigianale.
Tra le altre alternative food spicca St. Cloud, roofotop bar dove all’interno di una cigar lounge si potranno gustare gli aromi dei pregiati sigari del famoso tobacconist Nat Sherman. Per la messa in piega e il trucco arriva in aiuto degli ospiti l’hairstylist Ted Gibson.

Con l’apertura del The Knickerbocker salgono così a 6 i Leading Hotel ospitati nella Grande Mela. Tariffe da 500 dollari a camera, a notte.

www.LHW.com

 

 

News Correlate