Nella regione di Uvero Alto, in Repubblica Dominicana, è stato inaugurato il ‘Breathless Punta Cana Resort & Spa’. L’hotel, gestito da NH Hoteles, apre le sue porte con il marchio ‘Breathless’, l’ultimo concept hotel creato da AMResorts, il Gruppo statunitense leader nel segmento luxury e leisure nei Caraibi. Una nuova oasi all inclusive che unisce tranquillità e divertimento, pensata innanzitutto per single, coppie e gruppi di amici che sognano un soggiorno tra spiagge incontaminate, panorami mozzafiato, ospitalità ai massimi livelli con un’offerta completa di gastronomia, leisure, wellness e vita notturna.Tutti gli ospiti della struttura hanno libero accesso al fitness centre, ai 10 ristoranti gourmet che offrono cucina internazionale e fusion, e ai 7 bar lounge dell’hotel. La Spa ‘by Peonía’ offre i trattamenti più innovativi mentre, per una pausa all’aria aperta, sono disponibili 4 jacuzzi. Per non parlare dei 400 metri di spiagge private e delle piscine della struttura.
Le 750 stanze, ognuna con il suo balcone o terrazza con vista mare, piscina o giardino, sono junior suites, master suites e suite presidenziali. Hanno tutte un’ampia area soggiorno, un letto matrimoniale o king size, device hightech, free Wi-Fi e servizio in camera per 24 ore.
Oltre alle spiagge il Breathless Punta Cana Resort & Spa offre tante attività ai suoi ospiti. Gli sportivi possono scegliere tra kayak, windsurf, snorkeling, tennis, bike, lezioni di fitness, danza o yoga. Per i romantici, le nuove coppie o quelle consolidate, il resort offre anche pacchetti speciali per matrimoni e anniversari arricchiti da lussuosi dettagli come un personal event planner, l’organizzazione e il catering per cerimonie simboliche, hair e make-up stylist.