domenica, 28 Aprile 2024

NH Collection arriva alle Maldive con l’apertura di Havodda Resort

NH Collection Hotels & Resorts celebra la sua prima apertura su un’isola con NH Collection Maldives Havodda Resort, un’oasi di ville sull’Oceano Indiano che combina romanticismo, avventure subacquee e benessere olistico. Il resort offre un ambiente unico circondato dalla barriera corallina ricca di tartarughe e pesci tropicali. Nelle acque cristalline della laguna, esperti e aspiranti sub possono fare immersioni, in trenta punti riconosciuti a livello globale, in un vero e proprio parco giochi sottomarino, inoltre, la vicinanza del resort all’equatore offre quasi 12 ore di luce tutto l’anno. Una soluzione perfetta per fare scorta di vitamina D.

Le Sunrise Beach Villas di 95 mq, perfette per i più mattinieri e per gli amanti dello yoga all’alba, vantano un solarium di fronte alla spiaggia e un’area in cui fare il bagno all’aperto che – insieme ai tetti di paglia, soffitti a volta e pavimenti in legno naturale – rappresentano una rivisitazione contemporanea della tradizionale casa maldiviana. Le Sunset Beach Villas, di dimensioni simili, con i loro ponti affacciati sul tramonto, sono ideali per viaggiatori romantici, mentre le Beach Pool Villas, avvolte dalla rigogliosa vegetazione, incontrano le esigenze degli ospiti più riservati. Tutte le ville sono dotate di vasche da bagno all’aperto, docce a pioggia interne ed esterne, menù di cuscini, accesso diretto alla spiaggia e macchine da caffè Nespresso. Per un’esperienza maldiviana classica con accesso diretto alla laguna, i viaggiatori possono optare per la bellissima Overwater Villa o per la Overwater Pool Suite di grandi dimensioni, perfette per ammirare tramonti e panorami da sogno da ogni angolazione.

Sfruttando al massimo la ricchezza dell’oceano, NH Collection Maldives Havodda offre una combinazione di esperienze culinarie raffinate con tre ristoranti e due bar. Il Reef, aperto tutto il giorno, propone sapori freschi da tutto il mondo; alla griglieria Surf vengono servite bistecche e crostacei, mentre il Pizza Kaage sforna pizze margherite cucinate a bordo piscina. Il Thari Bar, con servizio giornaliero, permette agli ospiti di usufruire di comodi lettini e cabine di gustare cocktail rivisitati, spuntini leggeri e thè pomeridiani. L’Iru Bar, dalla struttura mobile, serve drink di fronte a spettacolari tramonti maldiviani.

Nella spa immersa nel verde, gli ospiti potranno usufruire di quattro spaziose ville per i trattamenti, due suite con giardino privato e un salone per la manicure. Alte palme e stagni di loto invitano gli ospiti a immergersi nell’atmosfera rilassante della natura, con una vasca idromassaggio, un massaggio indigeno o un trattamento viso rigenerante. È possibile, inoltre, allenarsi nella spaziosa palestra, nuotare nella piscina per adulti, praticare yoga all’alba o al tramonto, giocare a tennis, a futsal e a pallacanestro in un campo polivalente, mentre i più piccoli possono fare nuove amicizie nel miniclub o divertirsi nella piscina per famiglie.
Un’ampia gamma di attività permette di sperimentare sempre qualcosa di nuovo, dalle Maldivian Nights con la danza locale BoduBeru al cinema sulla spiaggia e ai corsi di cucina. Presso il centro per gli sport acquatici e le immersioni, un team di esperti è a disposizione per organizzare safari con i delfini, spedizioni in barca a vela e picnic privati sull’isola, e per fornire consigli su come osservare le spettacolari flora e fauna marine.

Per celebrare l’apertura, NH Collection Maldives Havodda offre una serie di pacchetti per soggiorni esclusivi. A partire da 662 euro a notte, i viaggiatori possono riservare il Flexible Rate che include speciali vantaggi per la prenotazione e la cancellazione e lo Stay Longer Special (a partire da 530 euro a notte) che consente agli ospiti di risparmiare fino al 25%. L’Honeymoon Escape Offer prevede, invece, uno sconto del 50% sui trasferimenti aeroportuali, una bottiglia di spumante, cioccolatini artigianali, una romantica sistemazione in villa e altre agevolazioni. Sono disponibili anche offerte speciali per la spa, tra cui una fuga di tre giorni, e per i ristoranti che offrono colazioni galleggianti, cene romantiche e esperienze di barbeque privato sulla spiaggia.

L’NH Collection Maldives Havodda mette a disposizione trasferimenti gratuiti in motoscafo di 10 minuti dall’aeroporto di Kaadedhdhoo.
Per ulteriori informazioni o per prenotare il vostro prossimo soggiorno alle Maldive, visitate il sito: https://world.nh-hotels.com/en/nh-collection-maldives-havodda.

News Correlate