mercoledì, 26 Giugno 2024

Nh Hotel, con Transhotel per commercializzare Bonhocio

In distribuzione notti in 128 hotel della catena in Spagna e Portogallo

NH Hotel ha stretto un’alleanza con Transhotel per commercializzare le camere offerte per mezzo del suo prodotto low cost Bonhocio. Grazie a questo accordo, Transhotel da oggi mette a disposizione delle sue oltre 73.400 agenzie di viaggio clienti notti in 128 hotel della catena in Spagna e Portogallo durante il 2008.
L’offerta di Bonhocio è progettata per il viaggiatore che cerca nei suoi spostamenti opportunità e prezzi bassi. Bonhocio by Transhotel, disponibile nella piattaforma on line di prenotazioni TOR System, offre una gamma di tariffe da 60, 70, 85 e 100 euro nei fine settimana o periodi di vacanze in Spagna e Portogallo. Il lancio di Bonhocio by Transhotel si concentrerà specialmente sui mercati chiave di Spagna, Portogallo, Francia, Regno Unito e Italia.
NH Hotel e Transhotel collaborano dal gennaio del 2007, quando le società firmarono un accordo commerciale grazie al quale gli agenti di viaggi di tutto il mondo possono prenotare tutto il portafoglio della catena attraverso Transhotel. Nel marzo di quest’anno entrambe le società hanno finalizzato a tempo di record il processo d’integrazione dei rispettivi sistemi di prenotazione e Interface e, a partire da quel momento, è cominciata la tappa di commercializzazione del prodotto di NH Hotel.

News Correlate