venerdì, 29 Marzo 2024

NH Hotel Group sceglie ancora Sky per le strutture del gruppo

Per i prossimi 3 anni i clienti degli hotel NH Hotel Group in Italia potranno usufruire dei prodotti di intrattenimento televisivo targato Sky. In occasione del nuovo accordo che coinvolge la quasi totalità delle strutture italiane, Sky aggiornerà il comparto tecnologico di ricezione del segnale, dando la possibilità agli ospiti delle strutture NH Hotel Group di fruire del doppio dei canali, doppio audio e anche della visione in HD.

Gli appassionati di sport e calcio, italiani e stranieri, potranno seguire gli appuntamenti della stagione sia durante le trasferte di lavoro sia durante le loro vacanze, grazie alla piattaforma di canali selezionabili Sky. Gli ospiti potranno anche godersi programmi di intrattenimento, serie TV, cinema, news e gli show più seguiti su Sky.
La programmazione sarà ricca di eventi imperdibili come la stagione calcistica che aprirà i battenti ad agosto con la Serie A, seguita dalla UEFA Champions League (dalla fase a gironi fino alla finale di Madrid), la UEFA Europa League e la Premier League inglese. E poi, ancora, i motori che entrano nel vivo con i prossimi Gran Premi di Formula 1 e MotoGP, nonché il meglio degli sport più amati come tennis, basket, golf e rugby.

News Correlate