sabato, 21 Dicembre 2024

NH Hotel ‘Partner Hotel’ dell’11° World Business Forum Milano

NH Hotel Group Italia sarà ‘Partner Hotel’ del World Business Forum Milano, evento di management in Europa che riunisce i maggiori leader e innovatori del nostro tempo, in programma il 28 e 29 ottobre al MiCo – Milano Congressi. 

Parola d’ordine di questa edizione è ‘provocazione’, concetto che sintetizza qualità e attitudini ritenute indispensabili per i manager di oggi: la capacità di pianificare e allo stesso tempo improvvisare, conservare e distruggere, comandare e collaborare. Durante i due giorni di forum si alterneranno tra appuntamenti e dibattiti 14 personaggi influenti, italiani e internazionali, i cosiddetti ‘provocatori’, che parleranno di innovazione e cambiamento, con un’attenzione speciale verso il mondo dei social media, ad un pubblico di oltre 2.000 manager.

Chema Basterrechea, ad di NH Italia S.p.A., introdurrà nell’incontro di martedì 28 ottobre lo speech di Eusebio Gualino, ad di Gessi, azienda italiana che progetta e produce oggetti di arredo per il bagno, la cucina, il wellness privato e pubblico.

Tra gli altri ‘provocatori’ che condivideranno storie e riflessioni con i partecipanti dell’edizione 2014 saranno protagonisti le testimonianze di Felix Baumgartner, primo ad aver infranto il muro del suono in caduta libera; Oliver Stone, regista pluripremiato; Steve Wozniak, co-founder di Apple e Oscar Farinetti, imprenditore italiano che ha creato Eataly.

Per gli tutti gli ospiti che soggiorneranno pre e post forum in una delle strutture NH di Milano è previsto uno sconto del 15%, mentre NH Milano Grand Hotel Verdi, NH Milano Touring, nhow Milano, NH Collection Milano President e NH Machiavelli ospiteranno i partecipanti della manifestazione. Inoltre, l’azienda avrà a disposizione un’area dedicata nell’Area EXPO del World Business Forum per attività di promozione e showcasing.

News Correlate