venerdì, 26 Aprile 2024

NH Hoteles rafforza il mice con ‘Meeting Moments’

Nuova formula pensata per valorizzare gli eventi organizzati presso le strutture del Gruppo

NH Hoteles lancia il concept ‘Meeting Moments’ per consolidare la propria offerta mice e per rendere unico ogni evento organizzato nelle strutture del Gruppo. La formula Meeting Moments si basa su semplicità, fiducia e attenzione, elementi che da sempre caratterizzano l’offerta distintiva di NH Hoteles. 
“Con Meeting Moments vogliamo offrire ai nostri clienti la ‘migliore esperienza possibile’ durante il ciclo di vita di qualsiasi evento o meeting organizzato presso le nostre strutture” ha detto Santiago Charro, vicepresidente Mice di NH Hoteles.
Meeting Moments propone dei  servizi esclusivi:  tempi di riposta rapidi, trasparenza nei prezzi, un unico punto di contatto con il cliente e una piattaforma online dedicata alla gestione dell’evento. A questo si aggiunge un’offerta caratterizzala da una proposta gastronomica, servizio wi-fi gratuito nelle camere, la formula eco-meeting per l’organizzazione di eventi a basso impatto ambientale e un Quality Focus dedicato alla raccolta dei feedback, con l’obiettivo di migliorare il servizio e la soddisfazione dei clienti.

News Correlate