venerdì, 19 Aprile 2024

NH lancia il suo brand Nh Collection nei Paesi Bassi e riapre 3 hotel iconici

NH Hotel Group lancia in Olanda il suo marchio upper-upscale NH Collection, con la riapertura di 3 dei 12 hotel di Amsterdam del Gruppo. Dopo un periodo di restauro, NH Collection Grand Hotel Krasnapolsky, NH Collection Doelen e NH Collection Barbizon Palace sono stati inaugurati come i nuovi hotel più rappresentativi del brand NH Collection in Olanda, nel corso di un evento che ha visto la presenza dell’ad di NH Hotel Group, Federico J. Gonzàlez Tejera, e di Maarten Markus, ad per il Benelux, il Regno Unito, la Francia e l’Africa. 

I tre hotel 5 stelle sono esempi perfetti delle caratteristiche peculiari degli hotel NH Collection, tanto in riferimento agli edifici che li ospitano quanto per la posizione centrale nella capitale olandese.

“Siamo orgogliosi di lanciare 3 hotel iconici firmati NH Collection in questo paese strategico. Questo lancio ci avvicina ancora di più al nostro obiettivo: desideriamo che un giorno, chiunque debba pianificare un viaggio o un meeting in una città, per affari o per divertimento, si chieda sempre se nella sua meta è presente un hotel NH”, ha affermato Federico J. González Tejera, ad globale di NH Hotel Group.

Oltre che nei 3 nuovi hotel NH Collection, il gruppo sta investendo anche in altre proprietà di Amsterdam, quali l’NH City Centre Amsterdam e l’NH Schiphol Airport, anch’essi rinnovati. Inoltre, l’estate prossima vedrà l’avvio dei lavori di costruzione del nuovo nhow Amsterdam RAI, destinato a diventare l’hotel più grande di tutto il Benelux, con 650 camere distribuite lungo i suoi 91 metri di altezza.

News Correlate