domenica, 28 Aprile 2024

Novità in Repubblica Dominicana per HM Hotels

Tante novità in casa HM Hotels per la Repubblica Dominicana. Da quest’inverno, infatti, la presenza della compagnia alberghiera maiorchina sale a 5 strutture con i Whala! Hotels che sono destinati ad un pubblico giovane. Presente infatti con quasi 1.000 camere suddivise in 5 strutture: HM Alma de Bahayibe, HM Bavaro Beach, Whala!Bavaro, Whala!Bocachica e Whala!Puntacana. Tutti hotel di categoria 4 stelle, che offrono trattamenti che vanno dal b&b fino all’all inclusive.

Particolare attenzione alla nuova apertura del HM Alma de Bahayibe – Only Adults, con un ricchissimo programma di animazione, che va dalle classiche attività di giochi, yoga, aqua gym o crossfit e difesa personale, per passare a classi di cucina, o classi di sigari, e con tanti party, tutti i giorni da chill out sunset, alle feste organizzate la sera. Inoltre l’attività del diving offrirà agli amanti di questo sport, la possibilità di esplorare i meravigliosi fondali del mar dei caraibi.

“Presto ci saranno ulteriori novità che riguarderanno la Spagna dove siamo presenti già con 14 alberghi. Nel frattempo, HM Hotels continua con l’attività di scouting in Italia alla ricerca della struttura giusta. L’obiettivo è trovare una location che incornici al meglio la filosofia e l’eccellenza della nostra compagnia”, conclude Ramon Parisi Direttore Commerciale Italia.

News Correlate