sabato, 27 Aprile 2024

Novotel celebra l’uscita del film ‘Lightyear – La Vera Storia di Buzz’

Novotel, in collaborazione con Disney e Pixar, celebra il lancio del film ‘Lightyear – La Vera Storia di Buzz’. Si tratta di un’avventura animata adatta alle famiglie che racconta le origini dell’eroico Space Ranger Buzz Lightyear. E per l’occasione, Novotel delizierà i suoi ospiti, fan e seguaci con offerte speciali, sorprese e attività divertenti ispirate al film negli hotel di oltre 50 Paesi in tutto il mondo. La collaborazione di Novotel con Disney e Pixar ha già celebrato con successo il lancio di tre film precedenti: Onward – Oltre ka Magia, Soul e Luca.

“Il team di Novotel è entusiasta di portare l’esperienza di ‘Lightyear – La Vera Storia di Buzz’ nei nostri hotel – ha dettoo Nadège Keryhuel, Global Vice President, Midscale Brands di Accor – Pixar ha fatto ancora una volta la sua magia, creando una storia a cui tutti i viaggiatori possono riferirsi, sia nello spazio che sulla Terra. La preparazione di un viaggio, il desiderio di esplorare e scoprire una destinazione, la gestione di situazioni insolite e l’entusiasmo per l’inaspettato sono tutti aspetti piacevoli dell’esperienza di viaggio. Noi di Novotel siamo qui per aiutare i nostri ospiti a godersi il viaggio e a sfruttare al meglio il tempo trascorso insieme”.

Nell’ambito della collaborazione tra Novotel e ‘Lightyear – La Vera Storia di Buzz’, gli alberghi Novotel partecipanti offriranno una serie di attività ‘stellari’ alle famiglie in visita. All’arrivo nella destinazione di vacanza Novotel, i bambini saranno sorpresi con un assortimento di carte da colorare ‘Lightyear – La Vera Storia di Buzz’, giochi e, su richiesta, un proiettore di stelle che trasformerà la loro stanza degli ospiti in un incredibile spazio intergalattico. Ogni membro della famiglia riceverà la propria carta d’imbarco che lo inviterà a intraprendere una missione familiare, a vestire i panni di Buzz utilizzando un esclusivo obiettivo Snapchat o a posare con un Buzz digitale nella hall con uno sfondo in realtà aumentata.
La portata della campagna ‘Lightyear – La Vera Storia di Buzz’ si estenderà ai social media, dove i fan avranno la possibilità di vincere un soggiorno in famiglia Novotel “stellare” a Londra, viaggio incluso, con incredibili attività legate allo spazio, come una chiacchierata con un astronauta in carne e ossa, una sessione di paracadutismo interno e la costruzione di un razzo.
Oltre alla campagna ufficiale, alcune destinazioni Novotel inviteranno i soci di ALL – Accor Live Limitless a riscattare i loro Punti Premio per un soggiorno in famiglia con attività a tema spaziale.  Alcuni Novotel offriranno inoltre agli ospiti la possibilità di assistere a una proiezione privata di ‘Lightyear – La Vera Storia di Buzz’, un’esperienza che sicuramente lascerà tutta la famiglia a bocca aperta.
“Le famiglie non vedono l’ora di trascorrere una vacanza estiva speciale quest’anno e per coloro che soggiornano al Novotel, speriamo che questa campagna celebrativa di ‘Lightyear – La Vera Storia di Buzz’ renda i loro viaggi ancora più emozionanti e memorabili”, ha detto la signora Keryhuel.
Da tempo Novotel accoglie le famiglie e i bambini come ospiti importanti, regalando loro anche piccoli doni all’arrivo. Le famiglie hanno diritto a pernottamento e colazione gratuiti per un massimo di due bambini sotto i 16 anni in camera, oppure possono scegliere di prenotare una seconda ‘camera extra per famiglie’ con uno sconto del 50%. Le famiglie che partono la domenica possono godere di una giornata più rilassata grazie all’opzione di partenza tardiva alle 17 (soggetta a disponibilità), che offre loro ancora più tempo per godersi l’intrattenimento nella lobby e le aree gioco progettate per tutte le età.

News Correlate