venerdì, 19 Aprile 2024

Novotel invita a vivere un Halloween indimenticabile con tutta la famiglia

Halloween sta per arrivare e per l’occasione, durante la giornata del 30 ottobre, Novotel propone iniziative ludico-ricreative, presso i suoi hotel di Torino, Venezia e Milano e invita le famiglie a trascorrere momenti di condivisone, tra cibo e allegria.

  • Domenica 30 ottobre, a partire dalle 16.30, il Novotel Torino Corso Giulio Cesare, organizza un laboratorio di cucina che trasformerà i bambini, invitati a presentarsi travestiti con i loro costumi, in piccoli pasticceri per realizzare spaventosi biscotti a tema Halloween. Si tratta di un’attività formato famiglia, i bambini decoreranno i deliziosi biscotti insieme ai propri genitori e all’esperto Chef dell’hotel con tutto il suo staff. Al termine del pomeriggio grandi e piccini potranno deliziarsi con una ricca merenda sinoira mentre aspettano che il travestimento più terrificante venga eletto come “Re dei mostri”.

 

  • Sempre domenica 30 ottobre, dalle 12.30 alle 14.30, il Novotel Venezia Mestre Castellana, prepara un delizioso pranzo della domenica fatto di profumi e sapori che scaldano il cuore, da gustare con le persone che amiamo, in famiglia o con gli amici, nel puro senso della condivisione. Lo chef a 4 stelle dell’hotel è pronto a deliziare i palati dei presenti con un menù di sette portate realizzato con materie prime di alta qualità. Durante il pranzo, in occasione della festa di Halloween, ci sarà un’animazione ludico-ricreativa appositamente pensata per intrattenere e far divertire i più piccoli (i bambini dai 4 ai 10 anni) con tante attività dedicate.

 

  • Lunedì 31 ottobre invece, dalle 19 alle 22, il Novotel Milano Malpensa Airport, invita adulti e bambini, travestiti con i loro costumi, ad un esclusivo Halloween party: un ricco buffet con “giro pizza” e deliziosi snack realizzati dallo Chef dell’hotel con ingredienti di stagione! A seguire dolci soprese, intrattenimento dedicato per i più piccoli e tanto divertimento!

Tutti gli appuntamenti, aperti agli ospiti dell’hotel ma anche ai residenti di alcune delle più incantevoli località italiane, sono pensati per creare momenti di condivisione, evidenziando la peculiarità del brand di porsi come struttura ideale per le famiglie.

Tutti gli hotel sono certificati AllSafe – SGS per gli alti standard di igiene e pulizia grazie ai suoi intensificati protocolli anticontagio.

News Correlate