sabato, 20 Aprile 2024

Novotel: soggiorni gratis per il ‘mystery guest’

I clienti normali avranno il compito di commentare e valutare tutti i servizi dell’hotel

Iniziativa insolita di Novotel che invita il cliente a testare servizi e ospitalità e in cambio godere del soggiorno gratuito. "Convinti sostenitori del fatto che l'unico e indiscutibile giudice della nostra accoglienza è l'ospite che formula il suo giudizio inconfutabile in relazione all' esperienza che ha vissuto – spiega Nicola Foschini, direttore delle Operazioni per la catena Novotel in Grecia e Italia – proponiamo ai nostri clienti di vivere un'esperienza completa nei nostri hotel e di esprimere le loro percezioni e valutazioni attraverso la compilazione di una check list mirata a seconda della tipologia individuata, leisure o business. In cambio, i clienti selezionati dalla direzione, soggiornano gratuitamente in hotel ed usufruiscono dei servizi offerti senza alcuna spesa aggiuntiva".
Possono diventare Mystery Guest Novotel i clienti business (uomini o donne) che hanno bisogno di soggiornare in hotel per lavoro durante la settimana o i clienti leisure, cioè coppie o famiglie che si trovano in hotel durante il weekend. Si tratta di clienti normali che avranno però il compito di commentare e valutare tutti i servizi di cui usufruiscono durante il soggiorno come ad esempio l'accoglienza, la tipologia di camera, il servizio di colazione, gli spazi comuni, la ristorazione. Tutto lo staff e la direzione dell'hotel non conoscono l'identità dell'ospite misterioso che sarà pertanto accolto come tutti i clienti. Il mystery guest svelerà la propria identità solo al momento del check-out consegnando la check list debitamente compilata. L'iniziativa di Novotel terminerà a fine 2013.
La catena alberghiera del gruppo Accor è presente in Italia con 13 strutture a Milano, Torino, Firenze, Venezia, Genova, Bologna, Brescia, Roma, Salerno e Caserta.   

News Correlate