giovedì, 28 Marzo 2024

Novotel: soggiorni in Italia e Portogallo a 62 euro

Fino al 15 febbraio è possibile prenotare un weekend in una città d’arte italiana o scoprire i paesaggi del Portogallo soggiornando presso gli alberghi Novotel a 62 euro. L’offerta prevede tariffa fissa a camera a notte per soggiorni, entro il 30 marzo, in uno dei 16 hotel presenti in Italia e Portogallo.
La catena alberghiera Novotel dedica numerosi servizi alle famiglie con l’offerta ‘Family&Novotel’ che prevede: pernottamento e colazione gratuiti per due ragazzi di età inferiore a 16 anni che soggiornano in camera con i genitori o i nonni, riduzione del 50% sulla seconda camera per bambini tra gli 8 e i 15 anni, camere disponibili fino alle 17.00 della domenica, regali di benvenuto per i bambini, area giochi e tutto l’occorrente per i neonati, menù dedicato ai bambini con piatti sani ed equilibrati.
Inoltre, le strutture Novotel offrono diverse alternative per trascorrere  momenti di relax e di svago come Kinect ed X-Box, sale fitness, giardini, piscine, web corner ed angolo lettura. Un ristorante attento alle tradizioni locali ed un bar dove gustare il drink preferito o un buon caffè sono a disposizione per completare il soggiorno.

 

News Correlate