mercoledì, 24 Aprile 2024

NUMA Group si espande ancora con un’apertura a Bruxelles

NUMA Group apre a Bruxelles in un importante edificio storico in una location di primo piano in Place Rouppe con la sua iconica fontana. Il nuovo complesso di boutique apartment completamente digitalizzati si chiama NUMA Lief e offre 90 posti letto premium su una superficie totale di 2.500 metri quadrati.
Non ci sono attese noiose alla reception del nuovo NUMA. Gli ospiti utilizzano i propri smartphone per check-in e check-out, per l’ingresso nelle camere, e per comunicare con NUMA per i servizi offerti agli ospiti. I boutique apartment NUMA sono adatti anche per soggiorni lunghi e per lavorare da remoto, grazie alle apparecchiature Wi-Fi di alta qualità.
“Per NUMA, Bruxelles in quanto sede dell’Unione Europea, è un punto di partenza ideale per la nostra espansione in Benelux. Proprio per il nostro lancio sul mercato a Bruxelles, siamo molto lieti di poter proporre ai nostri ospiti NUMA Lief di recente apertura, un edificio storico in una posizione privilegiata. In qualità di fornitore leader in Europa di accomodation di alta qualità, stiamo cercando proprietà di primo piano in città come Amsterdam e Lussemburgo, e dal 2023 anche a Parigi. Il nostro chiaro obiettivo è creare una nuova generazione di strutture ricettive di alta fascia e quindi innovare il settore anche in Benelux”, ha detto Dimitri Chandogin, presidente di NUMA Group.

News Correlate