domenica, 28 Aprile 2024

NUMA GROUP si espande in Francia e lancia primo boutique hotel a Parigi

NUMA annuncia il suo lancio a Parigi. Con l’ingresso in Francia, il gruppo NUMA continua la sua espansione in tutta Europa. Con il lancio a Parigi, NUMA Group è ora presente sul mercato in 10 paesi e in 27 città europee con oltre 4.500 unità. NUMA punta ai quartieri vivaci e ai principali fattori di domanda per turisti e business traveller in Europa.

Anche per il suo primo immobile parigino, NUMA punta su una posizione centrale. Lo storico hotel, che dispone di 40 camere e 78 letti, si trova tra Canal San-Martin e Parc des Buttes Chaumont. La proprietà è a breve distanza dalla Gare du Nord e dalla Gare de l’Est. Attrazioni come Notre Dame, la Torre Eiffel o il Louvre sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici.

La prima proprietà NUMA a Parigi aprirà le sue porte al pubblico nell’estate 2024. Con l’acquisizione, l’hotel sarà rivisitato secondo gli standard tecnologici di NUMA, gli ospiti potranno utilizzare i propri smartphone per il check-in e il check-out, avere accesso alle camere e disporre dei servizi NUMA. Utilizzando queste soluzioni tecnologiche innovative, NUMA offre agli ospiti un’esperienza di alto profilo e riduce i costi operativi fino al 60%. I boutique apartment NUMA sono perfetti anche per lunghi soggiorni e per lo smart working, grazie alla dotazione WiFi di alta qualità.

News Correlate