giovedì, 28 Marzo 2024

NUMA Group si espande in Svizzera con una nuova apertura a Zurigo

NUMA Group ha annunciato a Zurigo e Berlino il lancio del brand NUMA. Con la sua espansione in Svizzera, NUMA Group continua a implementare la sua strategia di crescita in Europa. NUMA Group è ora attivo in otto paesi europei e gestisce più di 3.000 unità. Come parte della sua strategia, NUMA punta a zone ricercate e risponde ai fattori chiave della domanda per turisti e viaggiatori d’affari nelle zone più visitate d’Europa.

L’ingresso del gruppo nel mercato svizzero si concentra anche su proprietà alberghiere e commerciali in posizioni privilegiate e centrali delle principali città. A Zurigo, NUMA si è già assicurata tre proprietà. Il primo nuovo complesso di boutique apartment completamente digitale a Zurigo, NUMA Craft, offre appartamenti di design di alta qualità per soggiorni di breve, media e lunga durata a Stauffacher nel quartiere cult District 4 di Zurigo. Il complesso aprirà entro la fine di marzo 2023 e accetta già prenotazioni. Come per le altre strutture del gruppo, anche in questo nuovo NUMA non ci sono attese alla reception. Gli ospiti usano i loro smartphone per effettuare check-in e check-out, per aprire le camere e usufruire dei servizi per gli ospiti. NUMA boutique apartment sono adatti anche per soggiorni prolungati e smart working, grazie al Wi-Fi ad alta velocità.

“Per NUMA, Zurigo, in quanto città e centro economico più grande della Svizzera, è il trampolino di lancio per la nostra espansione nella Confederazione Elvetica. Siamo lieti di poter offrire ai nostri ospiti di NUMA Craft boutique apartment in una posizione privilegiata, sin dal primo giorno del nostro lancio sul mercato a Zurigo – e di poterci espandere grazie ad un incremento totale di oltre 150 posti letto nei prossimi mesi”, ha detto Philipp Rohweder, Director Real Estate NUMA Group.

“In qualità di fornitore leader in Europa di alloggi turistici di alta qualità, siamo anche alla ricerca di immobili di prestigioi in posizioni privilegiate in città come Ginevra, Basilea, Berna, Lucerna, Losanna e Lugano. Il nostro obiettivo è creare accomodation di fascia alta completamente nuove per i viaggiatori moderni e quindi innovare il mercato anche in Svizzera”, ha detto Dimitri Chandogin, Presidente di NUMA Group.

News Correlate