Nuova apertura in Francia: ecco il Leonardo Boutique Hotel Paris Opera

Il Leonardo Boutique Hotel Paris Opera, nuova apertura firmata Leonardo Hotels, è l’indirizzo strategico per chi vuole vivere in prima persona l’energia dei giochi olimpici di Parigi. Situato nel cuore del vivace quartiere Opéra, l’hotel è facilmente raggiungibile senza bisogno di un Games Pass e ben collegato con i principali siti olimpici, oltre ad essere un punto di partenza ideale per esplorare le meraviglie della capitale francese. Dopo una giornata ricca di emozionanti eventi sportivi e visite alla città, qui è possibile riposarsi godendosi l’atmosfera unica della Ville Lumière. Grazie all’antico fascino dell’edificio del XIX secolo e allo stile contemporaneo degli interni, progettati dall’interior designer Marie-Agnès Louboutin, l’hotel incarna perfettamente l’eleganza parigina con la sua atmosfera sofisticata e gli arredi raffinati. Le camere dell’hotel, tutte climatizzate, dotate di Wi-Fi gratuito e con amenities firmate L’Occitane, accolgono gli ospiti con tutti i comfort, mentre il salone dell’hotel offre un tranquillo angolo per rilassarsi o lavorare.

La posizione centrale del Leonardo Boutique Hotel Paris Opera permette di raggiungere facilmente le iconiche attrazioni di Parigi, come la Rue du Faubourg Saint-Honoré, Grands Boulevards, l’Opéra Garnier e Montmartre: quattro tappe immancabili per immergersi nella cultura e nello stile di vita parigino, fra boutique di lusso, caffè storici e teatri maestosi. La vicinanza alla Gare Saint-Lazare e alla Gare du Nord, la possibilità di affittare degli scooters elettrici in struttura, nonché i collegamenti con diversi mezzi pubblici, come le linee 8 e 9 della metropolitana, facilitano l’accesso alle principali sedi dei giochi, come lo Stadio Tour Eiffel, La Concorde e l’Arena Bercy, permettendo agli ospiti di partecipare alle gare con la massima comodità. Quest’anno la competizione sarà resa ancora più magica dai paesaggi incantevoli che faranno da sfondo ai match delle varie discipline, come gli incontri di beach volley a Campo di Marte, con una strepitosa vista sulla Tour Eiffel, o le sfide di atletica nel giardino dell’iconico Hôtel des Invalides.

Fra gli altri servizi dell’hotel spiccano la reception aperta 24 ore su 24, box di benvenuto con cioccolatini e biscotti, oltre al ricco buffet della colazione, in grado di soddisfare le esigenze di tutti. In occasione dei giochi, inoltre, gli ospiti saranno accolti con speciali cadeau a tema per tutto il periodo delle Olimpiadi.

editore:

This website uses cookies.