venerdì, 19 Aprile 2024

Nuova apertura in Svizzera per Starwood Hotels

Starwood Hotels & Resorts si espande in Svizzera con il nuovo hotel Sheraton Zurich, il 2° hotel del marchio aperto nella capitale finanziaria della Svizzera.
L'hotel offre un'atmosfera dinamica e aperta nel cuore del distretto Ovest di Zurigo, che dimostra di avere tutte le carte in regola per diventare la zona più ricercata per le attività di lavoro e di intrattenimento. La struttura dispone di 197 camere, tra cui 32 suite. Situata al decimo piano, la Sheraton Club Lounge serve colazioni, spuntini e snack leggeri in ogni momento della giornata; antipasti e aperitivi alla sera, il tutto ammirando il panorama sulla città. Alloggiando allo Sheraton Club si usufruisce dell'accesso wireless gratuito a Internet sia dalle camere, sia dalla Club Lounge.  
Sheraton Zurich mette a disposizione oltre 600 mq di spazi per meeting ed eventi, dotati della più avanzata tecnologia  all'avanguardia, tra cui 8 sale multifunzionali dedicate e un foyer. Al piano terra il ristorante grill svizzero Route twenty-six offre un concetto unico di ristorazione con il meglio della cucina dei 26 cantoni e la preparazione dei piatti in una cucina a vista. 

News Correlate