venerdì, 29 Marzo 2024

Nuova apertura per The Pavilions Hotels & Resorts: il Krabi Eco Resort aprirà a febbraio 2021

The Pavilions Hotels & Resorts ha annunciato la prossima apertura del The Pavilions Anana Krabi (formalmente Anana Krabi Ecological Resort), un resort eco-sostenibile situato sulla costa sud-occidentale della famosa baia di Phang-Nga in Thailandia. The Pavilions Anana Krabi diventa il secondo resort a entrare a far parte del Gruppo, che ha vissuto una rapida espansione nel 2020, e accoglierà ospiti a partire da febbraio 2021.

L’eco-resort ha come missione regalare ai propri ospiti benessere, sostenibilità e una esperienza nel segno dell’ecologia. ‘The Farm’, la fattoria dell’eco-resort, utilizza i principi rigenerativi del compostaggio e della conservazione dell’acqua e fornisce prodotti a chilometro zero al ristorante, al bar e alla scuola di cucina vegana. La struttura garantisce anche esperienze di escursioni uniche come la long-tail boat a energia solare per scoprire, nel fiume di mangrovie, un centro yoga e benessere e un centro fitness, padiglioni yoga, sauna e bagni turchi, con cinque sale per trattamenti termali tra cui una stanza dedicata al sale dell’Himalaya.

Quattro esclusive tipologie di camere a partire da 32 mq, tutte dotate di balcone privato, TV LCD da 43 pollici, minibar gratuito e macchine per caffè espresso. Sono inoltre disponibili spa e suite familiari con un soggiorno spazioso fino a 55 metri quadrati.

The Pavilions Anana Krabi include esperienze iconiche del marchio The Pavilions, tra cui il bar a 360° con grandiosi panorami al tramonto e piatti della tradizione, oltre a The Pavilions Spa, una realtà pluripremiata che offre trattamenti di ispirazione locale con prodotti del luogo per garantire l’autenticità della vocazione ecosostenibile degli hotel.

Un ristorante ‘dalla fattoria alla tavola’ presenta prodotti provenienti dalla fattoria del resort e dai coltivatori locali prendendo spunto da The Pavilions Himalayas, il resort eco-sostenibile di punta del Gruppo.

The Pavilions Hotels & Resorts può ora contare su un totale di nove hotel e resort in tutta Asia e in Europa, di sua proprietà diretta o in gestione, con altre cinque strutture attualmente in cantiere: due in Europa e tre in Asia. Il Gruppo ha recentemente lanciato con successo il suo modello di franchising per proprietari e operatori di hotel.

https://www.pavilionshotels.com/anana-krabi

News Correlate