giovedì, 18 Aprile 2024

Nuova promozione di B&B Hotels Italia con tariffa super flessibile

In arrivo nuove offerte per l’autunno con B&B Hotels, catena internazionale con oltre 580 hotel in Europa e 49 in Italia, che lancia la promozione: ‘Fall in love with B&B Hotels’ con una tariffa super flessibile che permette agli ospiti di prenotare senza carta di credito e dà diritto a un 15% di sconto rispetto alla tariffa standard. Inoltre, dà la possibilità di cancellare la prenotazione fino alle 19 del giorno di arrivo. L’offerta autunnale è disponibile sul sito www.hotel-bb.com a partire da oggi ed è valida per prenotazioni e soggiorni entro 7 giorni dalla partenza fino al 31 ottobre.

L’offerta è una grande occasione anche per chi lavora da remoto o viaggia per motivi di lavoro che potrà usufruire dei servizi business smart ed efficienti di tutte le strutture B&B Hotels, come la Smart Tv 43’’ da poter usare come monitor per video call e meeting di lavoro e la connessione gratuita Wi-Fi super veloce fino a 200Mb/s in tutte le aree dell’hotel.

“Siamo felici di poter offrire ai nostri ospiti una nuova super offerta che dà la possibilità di godere della nostra ospitalità a prezzi davvero competitivi; per un autunno che ritrova una nuova voglia di viaggiare – commenta Valerio Duchini, presidente e AD di B&B Hotels Italia – Con la nuova tariffa super flessibile autunnale, vogliamo incoraggiare la ripartenza del turismo sia leisure che business. I nostri ospiti avranno quindi diritto ad uno sconto su tutte le strutture B&B Hotels. Garantiamo inoltre massima sicurezza e una flessibilità impareggiabile”.

News Correlate