Nuove nomine in casa Mandarin Oriental

Mandarin Oriental annuncia due nuove nomine a ruoli dirigenziali. Amanda Hyndman, parte della compagnia dal 2007, è stata promossa a Chief People Officer, mentre Francesco Cefalú, parte del Gruppo dal 2016, è stato promosso al ruolo di Chief Development Officer.
Responsabile nel definire, implementare e valutare il piano strategico globale per le risorse umane dell’intero gruppo, Amanda Hyndman vanta una carriera di oltre 30 anni nell’hôtellerie di lusso, durante i quali ha ricoperto vari ruoli senior nel Regno Unito, a Hong Kong, a Bangkok e a Washington DC. Il suo notevole contributo al successo di Mandarin Oriental, l’ha portata alla nomina di Group Director of Quality and Rooms nel 2020. Nel suo nuovo ruolo di Chief People Officer, Amanda si occuperà di supervisionare l’incremento delle strategie delle risorse umane, supportando la crescita sia del brand sia dello sviluppo delle carriere.
Dopo essere entrato nella compagnia come Regional Development Director per l’area EMEA, Francesco Cefalú ha guidato la strategia di Mandarin Oriental per l’intera regione, raggiungendo brillanti risultati e concludendo gli accordi con il Lago di Como, Muscat, Kuwait, Zurigo, Tel Aviv, Vienna e Cortina. Nel suo nuovo ruolo di Chief Development Officer, Francesco supervisionerà lo sviluppo degli hotel in apertura e delle residenze a livello
globale. Queste due nuove nomine riflettono il continuo impegno della compagnia a promuovere e coltivare i talenti al suo interno.
“Sono entusiasta di annunciare le promozioni di Amanda e Francesco ai rispettivi nuovi ruoli. Entrambi hanno sempre dimostrato contributi eccezionali al successo del Gruppo e sono sicuro che continueranno a guidare i loro team con passione e dedizione, aiutandoci a raggiungere i nostri ambiziosi piani per il futuro”, ha annunciato il CEO, James Riley.

AddThis Website Tools
editore:
whatsapp
line