lunedì, 23 Dicembre 2024

Nuove sedi a Barcellona e Madrid per The Social Hub

The Social Hub, ex “The Student Hotel”, apre due nuove sedi nel quartiere di Barcellona Poblenou e nel cuore di Madrid con vista sui giardini del Palazzo Reale. Completo di alloggi per studenti, per soggiorni brevi e lunghi, di camere di albergo, di spazi per riunioni e co-working così come di un programma di eventi selezionati, con le due nuove aperture The Social Hub conterà 15 sedi in tutta Europa in una selezione di località urbane incluse Amsterdam, Berlino, Firenze e Vienna. The Social Hub Madrid è attualmente in fase di soft opening e verrà inaugurato il 27 di ottobre, mentre The Social Hub Barcelona Poblenou aprirà i battenti il primo di novembre.

Questo autunno, The Social Hub lancerà l’esperienza del pasto comunitario come parte integrante del suo programma di eventi, offrendo agli ospiti un luogo dove poter incontrare menti affini e persone che hanno voglia di creare cambiamenti. Negli hub di Barcellona e Madrid si terranno cene comunitarie settimanali, oltre a incontri su temi e iniziative che contribuiscono la creazione di una società migliore, presentati da ambasciatori come Alejandro Palomo e Andrea Faroppa Cabrera.

Situato nel cuore creativo e innovativo della città, il nuovo hub di Barcellona si trova proprio alle spalle della Diagonal Norte, nel quartiere “it” e imperdibile di Poblenou. Poblenou fa anche parte della zona 22@ della città, un’area di riqualificazione urbana conosciuta come il cuore tecnologico e della conoscenza della città. L’hotel si trova a pochi passi dall’università del design BAU e dal Museu del Disseny per gli amanti della cultura, nonché a 20 minuti a piedi dalla spiaggia, per i viaggiatori che desiderano rilassarsi e prendere il sole.
L’hotel vanta per i suoi ospiti due tranquille terrazze con piscina: un bar e piscina al quattordicesimo piano con una vista panoramica a 360 gradi sulla città, nonché una terrazza al terzo piano con piscina e spazi per il relax, perfette per le temperature miti che si trovano tutto l’anno a Barcellona.
Per coloro che sono alla ricerca di uno spazio dove poter collaborare e sentirsi ispirati, l’hub di Barcellona vanta il più grande spazio di co-working dell’intero portfolio de The Social Hub con più di 3000m2. Dispone inoltre una selezione di camere queen, king e monolocali per soggiorni confortevoli, sia brevi che lunghi. Poblenou è ben collegato al resto della città tramite i trasporti pubblici, rendendolo la base ideale per coloro che vogliono esplorare nei loro viaggi Barcellona e non solo.

Il The Social Hub Madrid è una scelta altrettanto intelligente per i viaggiatori essendo situato nel cuore della città, proprio dietro l’angolo di Plaza de Espana, uno dei più recenti sviluppi urbanizzati, pedonalizzati e sostenibili della città. L’hub è stato realizzato in una storica ex casa editrice che ospitava la rivista spagnola, di lifestyle e celebrità, Semana. Ha mantenuto una serie di autentiche caratteristiche originali incluso i soffitti a volta in vetro, le scale in legno e una maestosa finestra in vetro colorato. La struttura si sviluppa su tre livelli e dispone di una splendida terrazza sul tetto con piscina, solarium e bar, e con un’ampia vista sul Palazzo Reale, Jardines Sabatini e sulla vivace città di Madrid. Per dare un caloroso benvenuto alla struttura, l’ingresso è stato progettato dall’artista spagnola Anna Taratiel, con bellissime e colorate ceramiche. Gli ospiti possono inoltre scegliere tra una selezione di luminose camere queen, king e monolocali ispirati alle vibranti tonalità di Madrid.  Per uno spuntino veloce e delizioso oppure per iniziare al meglio la giornata, il bar che si trova al piano terra dell’hub sarà gestito in collaborazione con i produttori di caffè specializzati Mision Café e servirà brunch, deliziosi piatti di stagione e caffè artigianale tostato a Madrid.

News Correlate