venerdì, 10 Maggio 2024

Offerte per vacanze invernali in Oregon

Al Best Western Hood River Inn 160 euro al giorno a persona

Per trascorrere una vacanza in Oregon non c’è che l’imbarazzo della scelta per scegliere la propria sistemazione ideale tra hotel, chalet e bed & breakfast.
Il Best Western Hood River Inn, ad esempio, è il solo hotel-ristorante che si affaccia direttamente su Hood River, posizione ideale per visitare le attrazioni e partecipare agli eventi organizzati nella zona di Mount Hood e del Columbia River Gorge. Sistemazione in camera doppia con vista panoramica e cena per due a 160 dollari al giorno dalla domenica al giovedì e 180 al giorno dal venerdì al sabato, tasse incluse. La cena al Riverside Grill e il relax al Cebu Bamboo Lounge sono inclusi.
Il Black Butte Ranch, dove quest’anno è stato inaugurato il nuovo Glaze Meadow Recreation Center and Spa completo di piscina coperta, palestra, negozio di articoli sportivi, noleggio biciclette, bar e campo giochi, propone il pacchetto Moonstruck studiato per weekend di coppia:  pernottamento in camera doppia con caminetto, cena al ristorante The Lodge, una bottiglia di Pinot Nero dell’Oregon, cioccolatini Moonstruck, caffè offerto da Sisters Coffee Co., a partire da 119 dollari per persona. L’offerta è valida fino al 1 aprile 2008.
L’Eagle Crest Resort offre pacchetti sci/equitazione, validi fino al 15 marzo 2008: due notti e ski pass per Mount Bachelor a partire da 115 dollari per persona in camera doppia (è necessario menzionare “offerta Travel Oregon” al momento della prenotazione).
 
 

News Correlate