sabato, 27 Aprile 2024

Oman, Diletta Guarino nuova general manager del Six Senses Zighy Bay

Six Senses Zighy Bay, resort ispirato ai villaggi della penisola settentrionale di Musandam, in Oman, annuncia il nuovo General Manager,
Diletta Guarino. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore dell’ospitalità di lusso in Italia e all’estero, Guarino si è unita al Gruppo in qualità di Resort Manager, ruolo nel quale si è subito distinta grazie alla sua determinazione e perseveranza, unite a una grande sensibilità.
La recente promozione a General Manager conferma il suo impegno e la sua centralità nella guida di un team di quasi 500 persone, oltre a dimostrare un’instancabile passione per il settore dell’ospitalità.

Il percorso di Diletta è iniziato con due lauree in ‘Gestione dell’Ospitalità’ e ‘Gestione delle Risorse Umane e Servizip presso la SIST Management School e la IAF School di Roma, a cui è seguita una brillante carriera nelle più importanti strutture alberghiere tra Londra e Roma.
Nel 2017 fa il suo ingresso al Park Hyatt Maldives Hadahaa, in qualità di Director of Operations con il ruolo di supervisore degli standard di eccellenza del Resort, tra cui Reception, Housekeeping, Spa, F&B e Risorse Umane. Nel 2019, abbraccia una nuova sfida professionale come Resort Manager, entrando a far parte del team di Soneva Fushi alle Maldive. La grande dedizione e l’instancabile impegno per lo sviluppo della struttura le valgono il ‘Premio Inspiring Leaders’ tra i resort Soneva.
La grande connessione con la natura porta Diletta Guarini al Six Senses Zighy Bay, dove può continuare il suo sogno di lavorare sull’oceano, già coltivato nei precedenti ruoli professionali.

“Sono entusiasta di intraprendere questo nuovo ruolo. Six Senses Zighy Bay è un’icona indiscussa nel settore e ho sempre ammirato il profondo impegno del marchio verso la sostenibilità e le esperienze di viaggio autentiche. Pertanto, sono estremamente grata di poter continuare a far parte di questo viaggio eccezionale – commenta Guarini – Nel corso degli ultimi mesi, abbiamo lavorato duramente per progettare e mettere in atto nuove esperienze che vadano oltre l’ordinario, per poter presentare al meglio questa destinazione magica, e non vediamo l’ora di rivelarle presto”.

News Correlate