venerdì, 29 Marzo 2024

Online il nuovo blog di Condé Nast Johansens

Torna rinnovato e con tanti articoli curiosi e dinamici il nuovo blog del sito Condé Nast Johansens, sito web delle autorevoli guide per viaggiatori indipendenti. Il sito continua ad arricchirsi di contenuti pronti a solleticare la voglia di partire. Grazie al contributo di guest writer, albergatori ed anche degli stessi viaggiatori, il blog è una continua fonte di ispirazione per chi ha la passione per il viaggio, per chi viaggia per lavoro ma anche per chi desidera farlo solo con la fantasia.
‘Inspiration’ è il titolo della nuova sezione del sito che promette di essere il nuovo punto di riferimento per chi è in cerca di spunti interessanti per scegliere la prossima destinazione di viaggio.
Aggiornata ogni settimana grazie al contributo di guest writer, dei lettori, invitati a esprimere il loro parere attraverso Facebook e, sul fronte alberghiero, non solo degli albergatori ma anche del personale del front office o del concierge, gli addetti alle relazioni esterne e anche sommelier e chef con la pagina loro dedicata ‘Ten Minutes With’.
Il sito web, dalla grafica user friendly, è compatibile anche con tablet e cellulari, e presenta la completa varietà delle strutture: si spazia dal design al concept contemporaneo, dai b&b chic a location legate alla tradizione e in più ci sono anche nuove destinazioni. Immagini eccezionali, commenti e informazioni utili completano il nuovo look.

News Correlate