venerdì, 26 Aprile 2024

Orient-Express Italia è sempre più ‘social’

Nuova app e tanti strumenti digital per gli alberghi italiani del gruppo

Gli alberghi italiani di Orient-Express Ltd. hanno lanciato una piattaforma ‘social’ per offrire nuovi spunti di viaggio. La nuova App Orient-Express Hotels Italy, scaricabile gratuitamente da iTunes, è una vera e propria guida digitale alla scoperta delle proprietà italiane di Orient-Express con dettagli su attività, tour, curiosità e informazioni. Molto utile sia per chi deve trovare ispirazione per una prossima vacanza, che per gli ospiti già in hotel. Anche i piccoli avranno di che divertirsi grazie a giochi dedicati dove i protagonisti sono simpatiche Mascotte.
I contenuti sono suddivisi in diverse categorie: Concierge, con tutti dettagli di tutte le escursioni disponibili; Esperienze uniche, con la descrizione delle attività in calendario; le Ricette dello Chef con la presentazione degli Chef e di 4 ricette; Kids & Giochi, con informazioni sul mini-club, le mascotte, e giochi interattivi; Highlights, con link al magazine ‘Highlights’ disponibile in ciascun albergo.
Gli alberghi italiani sono presenti online anche con una propria pagina Facebook, un account Twitter e un profilo Instagram con tutte le più belle immagini delle destinazioni. Infine è in arrivo lo ‘Smile Club Blog, piattaforma dedicata ai piccoli ospiti con giochi, ricette, escursioni per famiglie, descrizioni e aggiornamenti sui servizi per ragazzi oltre ai post creati dalle famiglie che desiderano raccontare le proprie esperienze di soggiorno.
Infine, Orient-Express Hotels ha lanciato una nuova edizione dell’app ufficiale ‘Orient-Express Traveller’ con le informazioni relative alle proprietà in tutto il mondo. 

News Correlate