sabato, 20 Aprile 2024

Otto nuovi alberghi nel portfolio di The Leading Hotels Of The World

Otto proprietà entrano nel 2019 a far parte del portfolio The Leading Hotels of the World che già annovera più di 400 alberghi indipendenti nel mondo.

Da oltre 9 decenni Leading Hotels si impegna ad affiancare i migliori albergatori e a offrire esperienze di viaggio indimenticabili ai loro ospiti. Con questi nuovi hotel, la collezione raggiunge le sponde di un fiume nel cuore della Thailandia, un’isola dell’arcipelago portoghese e una città sui fiordi in Norvegia, che conquista il titolo di albergo più a settentrione di tutta la famiglia LHW.

“Dopo aver accolto 50 nuove proprietà nel 2018, siamo entusiasti di poter continuare a crescere e presentare i primi nuovi alberghi di quest’anno – dice Deniz Omurgonulsen, vicepresident, Membership, The Leading Hotels of the World – La nostra collezione vanta moderne strutture recentemente aperte, rinnovate proprietà e capolavori della tradizione alberghiera situati sia in località già note che emergenti. Non vediamo l’ora che i nostri viaggiatori sperimentino queste nuove destinazioni in tutto il mondo”.

Ecco i nuovi Leading Hotels:
Al Bait Sharjah (Sharjah, Emirati Arabi)
Antigon Urban Chic Hotel (Salonicco, Grecia)
Britannia Hotel (Trondheim, Norvegia)
Hotel Des Indes (L‘Aia, Paesi Bassi)
Mr. C Coconut Grove (Coconut Grove, FL, USA)
Nobu Hotel Los Cabos (Los Cabos, Messico)
Raya Heritage (Amphur Mae Rim, Thailandia)
Savoy Palace (Funchal, Portogallo)

Se si desidera essere i primi a vivere l’esperienza unica di questi nuovi Leading Hotels, la tariffa Leaders Club First Look viene in aiuto, arricchendo ancora di più il soggiorno, grazie a trasferimenti dall’aeroporto e/o dalla stazione, upgrade garantiti al check-in, e check-in e check-out flessibili. Per poter accedere ai benefit, l’ospite deve essere iscritto al Leaders Club, il loyalty program della collezione, che offre vantaggi esclusivi negli oltre 400 alberghi nel mondo.

News Correlate