mercoledì, 2 Dicembre 2020

‘I Palazzi Hanno Un Cuore’ regala 2 mila notti gratis agli operatori sanitari

I Palazzi, la collezione di Historic Experience Hotels in Italia, ha deciso di creare e lanciare l’iniziativa ‘I Palazzi Hanno Un Cuore’, che prevede l’apertura degli hotel in Italia per offrire un soggiorno gratuito a chi è stato ed è in prima linea, nell’emergenza sanitaria attuale: 2.000 notti GRATIS agli operatori sanitari delle terapie intensive e della pneumologia delle strutture ospedaliere italiane.

I medici di questi reparti possono prenotare il soggiorno gratuito in una delle strutture I Palazzi, al Cà Bonfadini di Venezia, al Palace Grand Hotel di Varese, al San Lorenzo a Linari, in provincia di Siena. Il soggiorno – 2 notti pernottamento e prima colazione – è rivolto a questi operatori sanitari e alle loro famiglie, presso le strutture de “I Palazzi” a Varese, Venezia e Siena, prenotabile da subito, entro il 30 luglio 2020 ed utilizzabile fino al 30 dicembre 2021.

Con questo progetto, un brand alberghiero la cui proprietà e gestione è tutta italiana, si fa promotore di un’iniziativa sociale volta ad offrire a chi è stato ed è in prima linea ogni giorno, il tempo per ritrovare l’intimità con la propria famiglia, dedicandosi alla cura degli affetti, dopo tante settimane dedite quasi esclusivamente ai propri pazienti.

Inoltre, I Palazzi ha attivato, all’interno del proprio website, #WECARE-about-you – una pagina dettagliata con la spiegazione delle misure igienico sanitarie adottate nelle strutture, a tutela dei clienti; un QR Code accompagna gli ospiti per ricevere tutti i dettagli durante il soggiorno.

www.ipalazzihotels.com

News Correlate