Paradise Sun, Puma nuovo general manager

Italia primo mercato per la struttura di Southern Sun nelle Seychelles

Salvatore Puma è il nuovo direttore generale di Paradise Sun, resort quattro stelle superior di Southern Sun a Praslin, Seychelles. Puma sarà responsabile della gestione organizzativa dell’hotel e dell’ulteriore sviluppo e posizionamento della struttura sui mercati internazionali.
“L’ingresso del nuovo general manager nel team – spiega Elke Menz, regional director sales & marketing, Middle East & Indian Ocean della catena alberghiera – rientra in una più ampia strategia di investimento iniziato con il refurbishment delle camere e il restyling di alcuni spazi comuni che si concluderà con la creazione a breve di una Spa”.
Tra gli obiettivi del nuovo general manager, quello di consolidare la percezione del Paradise Sun sul mercato italiano con particolare attenzione alla domanda di viaggi per individuali, in primo luogo famiglie e coppie. “Attualmente – commenta Puma – l’Italia rappresenta il primo mercato per il resort in termini di occupazione, ma miriamo a crescere e a superare i risultati ottenuti lo scorso anno”. Anche quest’anno, il Paradise Sun propone la speciale offerta 12=10 valida fino al 23 dicembre 2008: due notti in omaggio per soggiorni di 12 notti.
editore:

This website uses cookies.