venerdì, 19 Aprile 2024

Parigi, a dicembre apre il settimo Bulgari Hotels

Bulgari Hotels & Resorts annuncia l’apertura del Bulgari Hotel Parigi al numero 30 di Avenue George V il prossimo 2 dicembre. “Con questa apertura -sottolinea l’ad Jean-Christophe Babin – aggiungiamo un gioiello francese alla collezione dei Bulgari Hotels & Resorts. Dopo aver recentemente inaugurato la nuova boutique Bulgari a Place Vendome, siamo onorati di portare ancora una volta il meglio del design, dello stile, della cultura e dell’ospitalità di lusso italiana, nel cuore di Parigi”.
Il Bulgari Hotel Parigi rappresenta l’ultima creazione nell’ambito della collezione che vanta proprietà a Milano, Bali, Londra, Pechino, Dubai e Shanghai, come anche nelle città dove sono previste le prossime aperture: Roma (2022), Mosca (2022), Tokyo (2023), Miami (2024) e Los Angeles (2025).
Situato nel cuore del ‘Triangle d’Or’ di Parigi, l’albergo è stato progettato dallo studio di architettura italiano Antonio Citterio Patricia Viel e comprende 76 camere, delle quali il 75% sono suite, dotate di terrazze e logge.
Situata in cima all’edificio, la ‘Bulgari Penthouse’ si estende su un totale di oltre 1.000 mq, di cui 400 interni e 600 esterni, distribuiti su due livelli.
Il ristorante è curato dallo chef tre stelle Michelin Niko Romito, che ha sviluppato un concept dedicato a tutti gli hotel della catena,  basato su un connubio tra piatti moderni e classici della cucina italiana. L’hotel comprende anche il Bulgari Bar, la Lounge, situata accanto al bar, e una Spa che si sviluppa su una superficie di 1.300 mq distribuiti su due livelli, comprensiva di piscina di 25 m.

News Correlate