sabato, 27 Aprile 2024

Pasqua in famiglia con le proposte di Novotel

L’arrivo della Pasqua, che quest’anno cade il 31 marzo, porta con sé un’esplosione di colori primaverili, un momento per abbracciare la creatività in cucina, sperimentando nuove ricette, che mescolano sapori tradizionali con tocchi innovativi.
Per l’occasione, durante le giornate del 24 e 30 marzo, Novotel, marchio storico del gruppo Accor, propone iniziative ludico-ricreative, presso i suoi hotel di Venezia, Torino e Milano; un’occasione per condividere non solo cibo, ma anche storie e passioni, con alcuni appuntamenti
che rendono la Pasqua un momento unico e indimenticabile.

DOMENICA 24 MARZO
Il Novotel Venezia Mestre Castellana trasforma la Pasqua in un’esperienza magica per tutta la famiglia con il suo ‘Pasqua Adventure Day’. Dalle 11.30 alle 15, l’hotel si trasforma in un mondo di avventure e scoperte, dove grandi e piccini possono esplorare insieme.
Immagina di essere catapultato in un regno incantato, dove un buffet pasquale diventa il banchetto dei re e delle regine, con piatti creativi che soddisfano ogni palato. Per i più piccoli, un menu speciale presenta piatti ispirati alla fantasia, come pasta a forma di
astri e nuggets di pollo trasformati in tesori preziosi.
Ma la vera magia risiede nell’animazione a tema ‘Pasqua Adventure’, dove i bambini diventano eroi delle loro storie. Lo staff dell’hotel si trasforma in guide esperte, conducendo laboratori creativi che sfidano l’immaginazione, giochi di gruppo che promuovono la cooperazione e fiabe animate che trasportano tutti in mondi incantati.

Un’esplosione di sapori e divertimento al Novotel Torino Corso Giulio Cesare per un pomeriggio di Merenda Sinoira ‘Speciale Pasqua’ a partire dalle 16.30. Preparati per un’esperienza culinaria straordinaria, dove ogni morso è un viaggio nel gusto e ogni risata è un
ricordo prezioso. Mentre i bambini si sperimentano nella caccia alle uova nel verde lussureggiante del giardino dell’hotel, gli adulti possono deliziarsi con uno sformatino agli asparagi, una selezione di formaggi locali con miele e confetture, carpacci succulenti, focacce appena sfornate e altre prelibatezze. Nel frattempo, i piccoli possono godersi mini-burger, sandwich irresistibili accompagnati da patatine croccanti, pizzette appena sfornate, fragole fresche con gelato e profiteroles al cioccolato che fanno venire l’acquolina in bocca.

SABATO 30 MARZO
Al Novotel Milano Nord Ca’ Granda puoi vivere un’avventura culinaria e creativa durante lo speciale Family Brunch, un viaggio attraverso sapori sorprendenti. Mentre i grandi deliziano il palato con pancake soffici e risotto alle fave, i più piccoli si immergono in un mondo di divertimento, decorando uova e creando opere d’arte pasquali. In questo angolo di felicità, ogni boccone è un’opportunità di gioia e ogni risata è un ricordo da custodire.

News Correlate