venerdì, 29 Marzo 2024

Pasqua e Ponti di Primavera in una spa a Phuket con il ‘Glowing Flow’

Due ricercatori del benessere riconosciuti in ambito internazionale per la loro pionieristica visione del benessere hanno creato Glowing Flow, un ritiro di 5 giorni in cui si condensano le loro significative esperienze in ambito di Spa, salute, wellness e la ricerca di uno stato interiore di pace e felicità.

La Spa Director Patrizia Bortolin e l’originale esperto Stefano Battaglia hanno scelto Phuket per offrire il loro primo Glowing Flow che verrà ospitato nel piccolo paradiso del Mango-steen Boutique Ayurveda & Wellness Resort a Rawai.
Lo speciale ritiro dedicato alla ricerca di un nuovo equilibrio interiore si svolgerà dal 19 al 25 aprile e dal 25 aprile all’1 maggio.

Lavorando insieme in alcune delle più famose Spa europee come Borgo Egnazia, in Puglia ed Euphoria in Grecia i due terapisti hanno potuto sperimentare e fondere studi, trattamenti, ricerche e risultati per creare un’esperienza unica e molto attuale.

Il programma è un intrigante mix di mindfulness, Trauma healing, Yoga Nidra e raffinate tecniche esperienziali di contatto interiore che appartengono alle nuove tendenze caratterizzanti l’offerta benessere dei prossimi anni.

Mangosteen Ayurveda & Wellness Resort si offre come perfetto scenario per iniziare questo viaggio di trasformazione personale: un’ atmosfera rilassata, circondati dal meglio della natura e con persone motivate dalla stessa ricerca interiore con cui condividere alcuni momenti senza rinunciare al prezioso spazio individuale.

Nel dettaglio Glowing Flow Retreat include:

2 lezioni di mindfulness 2×30’; 3 meditazioni guidate 3×50’ ; 4 sedute ispirate a Yoga Nidra 4×50’.

Un trattamento individuale con Stefano Battaglia 80’ e feedback finale 30’ ; 1 esperienza individuale di psico-aromaterapia 50’; 2 esperienze di gruppo di sviluppo sensoriale e self-discovery 2 x 50’; 2 lezioni di mindful running 2 x 45’; 1 esperienza di silent retreat 90’; 1 esperienza individuale di trasformazione personale attraverso i colori 30’; 2 kit bagno-sensoriale personalizzati in base ai risultati dei test.

6 notti a Phuket, pensione completa, Glowing Flow, da 1.387 a persona in doppia e 1.650 in singola (le tariffe possono variare in base al cambio – volo e transfer non inclusi).

News Correlate