venerdì, 26 Aprile 2024

Preferred Hotels & Resorts chiude 2015 con 1 mld di dollari di prenotazioni in più

Preferred Hotels & Resorts ha annunciato i risultati per l’anno 2015. Nello scorso anno la compagnia ha segnato il traguardo migliore dei suoi 48 anni di storia, generando più di un miliardo di dollari di prenotazioni verso tutti i suoi membri nel mondo, con un incremento del 15% rispetto all’anno precedente.

Dopo il rebranding effettuato a marzo 2015 che ha inaugurato una strategia sempre più focalizzata sul consumatore, Preferred Hotels & Resorts ha accolto nel suo portfolio 91 nuove proprietà in 35 paesi nel mondo.

“Preferred Hotels & Resorts ha raggiunto molti traguardi importanti nel 2015 e siamo orgogliosi di questi risultati che ci hanno posizionati in un’ottica di crescita significativa – ha commentato Lindsey Ueberroth, presidente e ceo del brand – grazie ad un approccio innovativo nel campo dell’ospitalità, vogliamo continuare a curare l’esperienza di viaggio e la qualità dei nostri servizi che rendono unico il nostro brand. Speriamo inoltre che questo nuovo anno ci porti numerose opportunità di crescita e collaborazione”.

Quando la compagnia ha introdotto la nuova struttura del brand, il 4 marzo 2015, ha anche effettuato una serie di azioni per sostenere la nuova immagine societaria e farla conoscere anche grazie al suo portfolio unico. Si è cominciato con una campagna di pubbliche relazioni in 14 paesi per far conoscere ai media il nuovo ‘Preferred Hotels & Resorts’; per poi continuare con il lancio del ‘Preferred Travel magazine’ e l’introduzione dell’hashtag #ThePreferredLife, una campagna social media nata per spingere i viaggiatori a condividere i momenti più indimenticabili dei loro viaggi.

L’impegno di Preferred Hotels & Resorts nel proporsi come una delle più grandi risorse per gli hotel indipendenti nel mondo, si riflette anche nella continua espansione del suo portfolio che offre un numero sempre maggiore di destinazioni chiave nel mondo. Nel 2015 il brand si è presentato sui mercati di Israele, Ecuador e Anguilla, dove ha aggiunto il The Carlton Terl Aviv, il Royal Palm Hotel Galapagos e lo Zemi Beach House Resorts & Spa; inoltre ha incrementato la sua presenza nei mercati di Barcellona, Rio de Janeiro, Sao Paulo, Florida (USA) e Seoul. www.PreferredHotels.com. 

News Correlate