domenica, 19 Maggio 2024

Preferred Hotels & Resorts: ecco i 15 nuovi affiliati

Preferred Hotels & Resorts accoglie 15 nuovi affiliati, entrati a far parte del suo portfolio globale nel primo quarter 2024. Da un safari resort in posizione privilegiata nella natura incontaminata del Nepal a un’elegante oasi mediterranea nel cuore di Split, in Croazia, ognuno di questi esclusivi hotel indipendenti offre esperienze originali e indimenticabili, consentendo ai viaggiatori di scoprire nuovi luoghi ricchi di ispirazione in tutto il mondo.

I nuovi affiliati includono:

  • Hotel Ambasador Split (Split, Croazia) – L.V.X. Collection: un’oasi sul mare nel cuore di Split, sulla passeggiata della costa occidentale, l’Hotel Ambasador Split è un esclusivo boutique hotel affacciato sull’Adriatico. L’hotel, che fonde un’eleganza contemporanea alla semplicità mediterranea, include 98 camere e due suite dallo stile moderno con grandi finestre e spazi confortevoli e raffinati. Inaugurato nel 1937, l’hotel vanta un banco da reception di 1850 anni. Le sue assi di legno di quercia nera intagliato, ritrovate sul fondo del fiume Sava, supportano l’accoglienza degli ospiti da parte del team, note come i “Diplomatici”, che forniscono un servizio personalizzato, tra cui consigli su esperienze e attrazioni locali. L’hotel propone anche una ristorazione di classe con cucina mediterranea e vini pregiati presso il ristorante Méditerranée, oltre a trattamenti rigeneranti presso la spa Hacelia.
  • Farol Hotel (Cascais, Portogallo) – L.V.X. Collection: dall’alto delle scogliere affacciate sul mareFarol Hotel fonde il lusso contemporaneo allo charme di una località di mare storica, proponendo un mix irresistibile tra l’ex residenza del Conte di Cabral, risalente al diciannovesimo secolo, e un design originale contemporaneo. A pochi passi dalle vie acciottolate di Cascais e dalla bellezza della costa di Estoril, questo boutique hotel stupisce gli ospiti con viste scintillanti dell’oceano Atlantico, che si possono godere dalla piscina esterna di acqua salata e dal bar On the Rocks, oltre che da ognuna delle 33 camere e suite, alcune con viste dell’oceano a 180 gradi. L’hotel propone inoltre due ristoranti e bar con cucina fusion mediterranea, una rivisitazione del sushi, cocktail esclusivi e panorami meravigliosi del mare.
  • CordeValle (San Martin, California) – L.V.X. Collection: CordeValle, che si estende su un’area di quasi 690 ettari nella suggestiva campagna ai piedi delle montagne di Santa Cruz, fonde la straordinaria bellezza della Northern California all’ospitalità impeccabile di un resort di lusso. Rinomato per il suo charme e l’atmosfera raccolta, questo rifugio idilliaco propone 45 camere e Fairway Home dagli arredi eleganti, dotate di tutti i comfort di una residenza privata, oltre che di una vista mozzafiato sul campo da golf e sulla valle. Il resort si estende attorno all’eccezionale CordeValle Golf Course, il campo da 18 buche progettato da Robert Trent Jones Jr., rinomato architetto di fama internazionale. Il resort propone inoltre tre ristoranti e bar con menu che uniscono l’innovazione con i prodotti locali, una spa con trattamenti benessere e rigeneranti, una cantina vinicola, percorsi di escursionismo e un centro tennis e pickleball con campi da torneo.
  • Himalayan Wildlife Sanctuary (Chitwan, Nepal) – Lifestyle Collection: questo elegante safari resort, che si estende lungo le rive del fiume Narayani nella verde regione di Amaltari, offre un’oasi ricca di tranquillità e riservatezza ai viaggiatori che cercano una connessione con la natura selvaggia del Nepal. Al limite occidentale del parco nazionale di Chitwan, che ospita 33 specie di mammiferi, tra cui la tigre del Bengala e la più grande popolazione di rinoceronti indiani del Nepal, questo resort all-inclusive offre sistemazioni ampie e luminose, che comprendono 27 camere eleganti e ville private, ognuna arredata con materiali locali che evocano la natura incontaminata della regione e rendono omaggio alla cultura e alle tradizioni della popolazione locale Tharu. Il resort include anche opzioni di ristorazione con cucina nepalese e internazionale, oltre all’accesso alle affascinanti attività proposte dal parco nazionale di Chitwan. 
  • Hotel Mousai Cancun – A Tafer Resort (Cancun, Messico) – L.V.X. Collection: in apertura a maggio 2024, questo resort per soli adulti diventerà l’esperienza alberghiera all-inclusive più esclusiva di Cancun. L’Hotel Mousai Cancun, che si estende lungo le spiagge di sabbia bianca della Costa Mujeres, offrirà agli ospiti un eclettico mix tra sofisticato design contemporaneo e ampi spazi arredati con gusto: le 88 suite vista oceano vantano finestre a tutta altezza e grandi terrazzi con vasca idromassaggio privata affacciati sulle acque azzurre del mare. Gli ospiti potranno rilassarsi al sole presso le due grandi piscine, regalarsi i trattamenti olistici della Spa Imagine e gustare i cocktail originali e le proposte di ristorazione del resort, che include ambienti sia casual che eleganti, oltre al servizio in camera 24 ore.

“Siamo orgogliosi di accogliere questi 15 nuovi affiliati, tra cui sei nuove aperture, nel nostro portfolio globale di hotel indipendenti di lusso,” ha affermato Lindsey Ueberroth, CEO di Preferred Hotels & Resorts. “Fornire ai nostri fedeli clienti e alla comunità di viaggiatori globali nuove località esclusive e opportunità per vivere le migliori esperienze alberghiere indipendenti è la promessa fondamentale del nostro brand, Believe in Travel. Ognuno di questi nuovi hotel, distribuiti su ben 13 paesi e quattro continenti, rappresenta per noi una crescita continua, che amplifica ulteriormente la presenza del brand in mercati fondamentali di tutto il mondo.”

Gli altri affiliati entrati nel portfolio globale di Preferred Hotels & Resorts tra il 1° gennaio e il 31 marzo 2024 includono:

  • Durango Casino & Resort (Las Vegas, Nevada, Stati Uniti) – Lifestyle Collection
  • Pendry Natirar (Gladstone, New Jersey, Stati Uniti) – L.V.X. Collection
  • Ara Maris (Sorrento, Italia) – L.V.X. Collection
  • Grand Hotel Imperiale (Forte Dei Marmi, Italia) – L.V.X. Collection
  • Glee Hotel (Nairobi, Kenya) – L.V.X. Collection
  • NIXE PALACE (Maiorca, Spagna) – Lifestyle Collection
  • Only YOU Hotel Malaga (Malaga, Spagna) – L.V.X. Collection
  • South Place Hotel (Londra, Regno Unito) – L.V.X. Collection
  • Villa Dahlia (Stoccolma, Svezia) – Lifestyle Collection
  • SCP Corcovado Wilderness Lodge (Bahia Drake, Costa Rica) – L.V.X. Collection

 

Tutti i nuovi hotel affiliati partecipano ad I Prefer, il programma fedeltà a punti del brand, che vanta attualmente 5 milioni di iscritti in tutto il mondo. I soci I Prefer, a cui ci si iscrive gratuitamente, accumulano punti che possono essere riscattati per ricevere certificati Reward, lo stato Titanium e altri vantaggi speciali per soggiorni idonei in quasi 600 hotel e resort partecipanti in tutto il mondo. I viaggiatori alla ricerca di esperienze alberghiere indipendenti e memorabili sono invitati a iscriversi al programma all’indirizzo www.IPrefer.com/enroll.

Per soggiorni presso i nuovi hotel affiliati è possibile prenotare direttamente sul sito Preferred. Gli agenti e consulenti di viaggio possono prenotare i viaggi dei loro clienti tramite GDS con i codici PH e PV. I proprietari e operatori alberghieri alla ricerca di opzioni di soggiorno o di affiliazione possono visitare www.PreferredHotels.com/Freedom.

News Correlate