giovedì, 25 Aprile 2024

Al via processo di rebranding per le strutture del Gruppo Adler

Nel 1810 Josef Anton Sanoner acquistò ad Ortisei la locanda ‘Wirtsbehausung Daverda’, da cui nacque la prima struttura del Gruppo Adler, quella che è oggi l’Adler Spa Resort Dolomiti. Da allora, il gruppo è cresciuto costantemente contribuendo a sviluppare e ridefinire attivamente il settore alberghiero.

Forte di una storia di 200 anni nell’ospitalità, il Gruppo si prepara alla sfide future con un processo di rebranding che lo porta a presentarsi al mercato con il nuovo nome di Adler Spa Resorts & Lodges. L’operazione ha riguardato una definizione della filosofia e dei punti di forza del brand; un rafforzamento dell’impegno verso il cliente e una ridenominazione delle 4 strutture ad oggi appartenenti al Gruppo.

La filosofia del gruppo Adler si può sintetizzare nella volontà di offrire ai propri ospiti un’esperienza di soggiorno d’eccellenza, unica e indimenticabile perché autentica, in un ambiente di benessere e relax caloroso, accogliente e informale. In luoghi di classe confortevoli e unici, connotati da un lusso discreto, in un cui rigenerare corpo, mente e anima.
Una filosofia che traspare oggi più che mai, nei nuovissimi siti. Più ricchi di immagini evocative, più immersivi, i nuovi siti del gruppo Adler rappresentano un viaggio nel mondo della leggerezza e della meraviglia degli hotel.
I valori che rappresentano l’identità di Adler si concretizzano in uno stile di ospitalità unico e particolare.
Le attuali 4 strutture, ognuna con le proprie specificità, ma tutte con un’identità chiara e comune, si chiameranno quindi Adler Spa Resorts & Lodges, con la ridenominazione di:
Adler Spa Resort Dolomiti – Ortisei (BZ): storico albergo, il primo nato, nel cuore della Val Gardena, tra maestose montagne.
Adler Spa Resort Balance – Ortisei (BZ): è collegato allo storico Adler Spa Resort Dolomiti attraverso un corridoio interno.
Adler Spa Resort Thermae – Val d’Orcia (SI): si trova vicino a Bagno Vignoni, nel cuore della Val D’Orcia, Patrimonio Unesco, in provincia di Siena. La struttura è dotata di suggestive piscine termali con vista panoramica mozzafiato sulla campagna toscana.
Adler Lodge Alpe (ex Mountain Lodge)- Castelrotto (BZ)-Alpe di Siusi. Nido esclusivo di ospitalità, si trova nel contesto dell’Alpe di Siusi, l’altopiano più vasto delle Dolomiti, Patrimonio Unesco.

News Correlate