domenica, 28 Aprile 2024

Programma dedicato ai clienti, nuova idea di Orient-Express

‘adagio, vivere intensamente’ è una carta che garantisce servizi esclusivi

Orient-Express invita alla riscoperta del ritmo dolce della vita con il programma dedicato in esclusiva ai clienti italiani: 'adagio, vivere intensamente'. Si tratta di un programma a cui si accede solo su invito e offre ai suoi possessori di entrare a far parte di un mondo di proposte ‘su misura' negli alberghi della collezione italiana di Orient-Express, tra cui Hotel Cipriani a Venezia, Hotel Splendido & Splendido Mare a Portofino, Villa San Michele a Fiesole, Hotel Caruso a Ravello, Grand Hotel Timeo a Taormina e Villa Sant'Andrea a Taormina Mare.
Tra i privilegi: offerte in anteprima, riduzioni su tariffe e su promozioni, passaggio alla categoria di camera immediatamente superiore, filo diretto con il concierge per personalizzare il proprio soggiorno con proposte originali, uniche e normalmente non accessibili, come la visita a porte chiuse del Museo Peggy Guggenheim di Venezia o la Cattedrale di Santa Maria del Fiore a Firenze, l'allestimento di un set per una cena a 2 in un'area dell'Hotel Cipriani, un giro in barca a vela al tramonto in uno degli angoli più segreti della costa di Portofino o ancora la possibilità di vivere in prima persona alcune delle tradizioni meglio conservate nei dintorni di Taormina.
La carta è caratterizzata dai colori rosso, rosa e viola, simboleggianti gioia e sensualità. Ai possessori della carta sono infine riservati una linea telefonica e un sito dedicato, accessibile solo tramite password personale.

News Correlate