lunedì, 23 Dicembre 2024

Quattro nuove proprietà in Italia per Numa Group

Quattro nuove proprietà nel portfolio italiano di Numa Group. Questa espansione abbraccia tre delle città più ambite d’Italia – Roma, Venezia e Firenze – e sottolinea l’impegno di Numa ad affermarsi ulteriormente come leader nel panorama dell’ospitalità italiana. Le nuove proprietà aumenteranno la presenza di Numa a oltre 455 unità, offrendo ai viaggiatori contemporanei l’accesso a posizioni privilegiate con particolare attenzione al comfort e alle esperienze digitali.

La nuova proprietà di Numa a Roma sarà situata in via Luigi Turchi 9 nello storico quartiere di Trastevere. Con 72 unità e 291 posti letto questo progetto di sviluppo sarà inaugurato nel secondo trimestre del 2025. Conosciuto per le sue chiese storiche, il mercato e alcuni dei bar e ristoranti più alla moda della città, il nuovo NUMA a Trastevere sarà la sistemazione perfetta per chi desidera esplorare i capolavori architettonici e culturali della città Eterna.

Nel cuore di Firenze, Palazzo Haggis è un edificio di 6 unità, la cui apertura è prevista per il quarto trimestre del 2024. La proprietà si trova in una posizione strategica, a pochi passi dal Duomo, dall’Accademia, Sant’Ambrogio, Santa Croce, tutte aree di interesse nazionale e internazionale. La sua posizione è crocevia di questi monumenti fiorentini e offre agli ospiti comfort e un facile accesso al patrimonio artistico della città e ai trasporti pubblici, rendendola una destinazione ideale.

Un’altra proprietà nuova si trova nel quartiere di San Niccolò a Firenze. Questa struttura offre agli ospiti l’opportunità di soggiornare in una delle zone più pittoresche. Conosciuto per la sua atmosfera bohémien e per la sua vicinanza al Piazzale Michelangelo, offre una vista splendida sulla città. Questa zona a soli 200 metri dal Ponte Vecchio e Santa Croce, è perfetta per coloro che desiderano immergersi nei tesori artistici di Firenze, vivendo un soggiorno più local e autentico.

A Venezia Numa sta ristrutturando Palazzo Orseolo, un edificio storico con 13 unità e 34 posti letto, situato nel vivace sestiere di San Marco. La proprietà si allinea agli standard tecnologici e di design NUMA, garantendo un mix di fascino veneziano e comfort contemporaneo. A pochi passi da Piazza San Marco, dal Ponte di Rialto e dagli altri monumenti veneziani, questa location offrirà agli ospiti una posizione eccezionale in una delle città più amate d’Italia.

News Correlate